aiuto ragazzi!!qualcuno sa dirmi se esiste qualke ditta ke fa i 4 scarichi per il mio 318is?sono disperato li voglio assolutamenteeee!!!!
I veri scharichi artigianali non sono omologati a differenza degli eisenmann che lo sono.... ma...... se ti posso dare un consiglio personale da uno che gli eisen l'ha provati, lascia perdere.... la marmitta acquista in rumorosita ma perde in cavalli.... questa e' la mia sviluppata e studiata con uno scarico artigianale da Tanturri a Roma.....
Non ve le avevo fatte vedere perche queste sono le prime foto decenti della macchina che sono riuscito ad avere....... @E36, Io non ho modificato solo lo scarico, ma ho rimappato centralina e ho istallato un filtro sportivo a pannello.... tutto per poco meno di 1000 euro..... naturalmente senza considerare il fascione posteriore che ho dovuto interamente cambiare per adattare al meglio i scarichi, infatti quello che si vede in foto e' quello della GT dell'Hamann
yesssss hamman al 100% preso alla Routequipe insieme a quello anteriore che al piu' presto mettero' all'asta in quanto non posso montarlo (ve bene solo per il mod pre-restyling)