Help 330 d fari bi-xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da desmodromico ducati, 27 Aprile 2012.

1. desmodromico ducati

desmodromico ducati Aspirante Pilota

4
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    330d
    Ciao a tutti,
    Vi espongo un problema di cui mi sono accorto questa seraedi cui avrei bisogno di aiuto...

Stasera mi sono accorto di avere il faro xeno sinistro spento e entrambi gli eye angel di destra spenti...

Negli scorsi mesi ho Già aviuto lo stesso problema, mi ritrovavo il faro sinistro spento, ma gli eye angel funzionavano tutti. Il problema è scomparso dopo un po' di tempo, come per magia.

nei giorni scorsi ho ritirato la macchina dal meccanico e solo stasera, che ha lavato il motore, ma solo stasera, mi sono accorto del problema.

Cosa anomala è che accendendo le luci, dopo qualche secondo, mi si accende la spia della lampada non funzionante, e rimane fissa anche se spengo le luci, fino allo spegnimento del motore.

Ho provato a invertire la lampadina, per sapere se una era bruciata, ma funzionano entrambe.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Temo sia entrata acqua nelle centraline, ma non so come fare ad asciugarle...

Se dovessi cambiarle, quanto potrebbe costare l' intervento, montando centraline non BMW e evitando accuratamente l' officina BMW?

Grazie delle risposte...

2. ilbmwista

ilbmwista

26.623
    1.360
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente desmodromico ducati, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina