Ciao a tutti sono Astrid ho 26 anni e quello che vedete in firma era il mio gioiello!!! Chi segue la sezione e36 avrà sicuramente visto che brutta fine ha fatto! Vi mostrerò la prossima a giorni....
benvenuta! ho visto le foto della tua biemme dopo l'incidente nella sezione e36, che botta! mi spiace molto, ma felice che ne sei uscita indenne.. penso di poter dire a nome di tutti della sez. e36 e non, che siamo curiosi di vedere il nuovo mezzo !
Sono molto entusiasta del nuovo acquisto...appena mi arriva caricherò le foto. Peccato che ho ancora il braccio ingessato e dovrò aspettare ancora 2 settimane per poterla guidare!!! Sono impaziente!!! Grazie a tutti della solidarietà e dell'accoglienza...
Augurissimi prima di tutto, per il braccio.. e poi per la nuova macchinina!! aspettiamo ansiosamente ansiosi.. le fotine!! Claudio.
uaoo anche una bella donna fra gli appassionati, benvenuta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bienevue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps anch'io avevo un braccio ingessato fino un mese fa ...solidarietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok... mi aspettavo un serie 3 incidentato.... cmq buona guarigione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />