a dire la verità, prima nn avevo nemmeno scritto l anno di nascita.... adesso l ho messo comuqnue... 1987= 20anni che a luglio diventano 21
E' divertente notare la gentilezza di tutti ... non che di solito non lo siamo... Comunque benvenuta Lisa, bel mezzo e sopratutto bel viso! Qui ti troverai bene!
Guarda, già che ci sei aggiungi anche: - Carta di identità; - Modello Unico 2007 personale; - Modello Unico 2007 di tutti i genitori; - Valorizzazione degli assets patrimoniali; ma, soprattutto, non scordarti il numero di telaio della macchina!!! Federico P.S.: raga', se le scrivete certe cose 'sta poretta scappa più velocemente di quanto non sia arrivata!
bmwenuta..... io invece al posto che scalpitare come fanno tutti quando leggo ste cose mi sento vecchio!!!!!!! ma una nuova iscritta 30enne no? fiuuuuu fiuuuuuu
Allora è vero, t'avevo beccata sull'Off topic che non ti eri presentata ancora un'ora fa ma vedo che hai recuperato subito e con tre pagg Benvenuta ! (qua qualcuno si metterà l'avatar di beyoncé per esser dfecato ... )
mamma mia ragazzi ma siete allupati!scommetto che se chicca,cioè lizzy dice che le bmw fanno schifo e che l'm3 e46 è meglio dell'e92 ci sarebbero diversi quoto! parte tutto,ciao e complimenti per la macchina,alla tua età e per una ragazza che dalla scelta sa sicuramente quello che vuole! Vedo comunque che a casa se ne intendono su cosa comprare! ciao marco
io violinista....noooooooooo dai allora faccio il serio e mi presento: ciao sono conan,sono alto 1.90,fisico statuario,bello,ricco e impossibile! se vuoi un maschio vero chiamami al 1736495%88 ore pasti!
benvenuta anche da parte mia! che peccato che siamo così distanti! avere un'amica che abbia anche lei la bm sarebbe bellissimo! ciaooooo