Ciao ragazzi, sulla mia e91 voglio upgradare l'impianto e so benissimo che si è già parlato dell'Helix pp50dsp ma quello che mi chiedo io è... Volendo aggiungere un amplificatore molto piu potente dell'helix per fare un impianto come si deve ma essendo il navigatore business sprovvisto ovviamente delle uscite pre per gli rca come posso fare? La phonocar fá adattatori che mi possono aiutare o conoscete un qualche metodo su come modificare l'Helix... Grazie mille a tutti per l'aiuto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io, per fare l'impianto nella mia auto (bmw e60 con navi business) ho usato questo componente per ottenere delle uscite preamplificate... CONNECTION AUDISON SERIE SONUS CONVERTITORE DI SEGNALE 2 CANALI SLI2... Mi sono trovato molto bene, avendo anche integrato il remote per accendere gli ampli... quando lui riceve segnale dalla radio, accende immediatamente (forse 0,5-1 sec di ritardo), costo molto accessibile, e buona purezza di suono. L'unica alternativa a tutto ciò è il BIT-ONE della Audison... ma li, sono super soldoni che partono!!!
R: Helix pp50dsp + ampli Grazie per la info ma io ho giá l'Helix pp50dsp che me ne faccio? Posso fare qualcosa con quello che giá ho? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'hai tarato tu? prova ad alzare il livello db altrimenti la soluzione è venderlo e prendere solo il dsp del helix e abbinarci l'ampli che vuoi.....