BMW Serie 4 G22/G23/G26 - Heads up display. Quando tornerà disponibile ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Heads up display. Quando tornerà disponibile ?

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da Serie 4, 5 Settembre 2022.

  1. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Salve,

    come scritto nella presentazione devo scegliere la macchina aziendale.
    La Serie 4 grancoupe' mi intriga particolarmente ma mi brucia il fatto che nessuno sa quando sara' disponibile l'heads-up display (ordinabile invece su X3 e 520d).
    Qualcuno e' riuscito a farselo quotare ?
    Lo trovo un optional molto utile...soprattutto per me che sono leggermente presbite e ho difficoltà a mettere a fuoco velocemente dal cruscotto alla strada.
    In alternative l'Audi A5 ce l'ha disponibile ma preferirei stare sulla 420D !

    Grazie !
     
  2. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Ciao, se non sbaglio penso che tu debba porre la domanda nella discussione relativa alla serie "G"... qui nella sezione della serie 4 "F" già ce l'abbiamo l'head up display... :lol: ...da anni!
     
  3. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Per la crisi dei chips, al momento hanno tolto heads-up display da tutta la serie 4.
    Ps: io sono interessato alla Grancouoe'..è serie F o G ? Boh ))
     
  4. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Già, vero... c'è la crisi dei chips, non ci avevo pensato, nonostante anch'io abbia subito forti ritardi sulla consegna di auto aziendali, proprio per la stessa ragione.

    In quanto alla serie e versione dei modelli BMW, la serie "F" è quella prodotta dal 2013/4 al 2020, con le sigle F32 Coupè, F33 Cabrio e F36 Gran Coupè.
    Invece la nuova ed attuale serie è la "G", con le sigle G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè (link).
    Per queste ultime c'è un'apposita sezione del forum, sempre fra le "Serie 4".
     
  5. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Grazie ! Rifaccio la domanda nella sezione giusta :)
     
  6. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Salve,

    come scritto nella presentazione devo scegliere la macchina aziendale.
    La Serie 4 grancoupe' mi intriga particolarmente ma mi brucia il fatto che nessuno sa quando sara' disponibile l'heads-up display (ordinabile invece su X3 e 520d).
    Qualcuno e' riuscito a farselo quotare ?
    Lo trovo un optional molto utile...soprattutto per me che sono leggermente presbite e ho difficoltà a mettere a fuoco velocemente dal cruscotto alla strada.
    In alternative l'Audi A5 ce l'ha disponibile ma preferirei stare sulla 420D !
     
  7. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    È disponibile ma solo sulle 40i/40d
     
    A Serie 4 piace questo elemento.
  8. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Grazie...ma purtroppo la 40i è fuori budget e anche fuori i limiti emissione di co2 secondo la policy aziendale.
    Ci sono previsioni ? I concessionari brancolano nel buio. Se si ordina adesso, tenendo conto che la consegna è fra 7-8 mesi possibile che non ci sia visibilità sulla disponibilità?
    Possibile che la BMW si faccia bagnare il naso dalla Audi che invece mantiene l'head up display sulla A5 !?
     

Condividi questa Pagina