Li son cazzissimi perche' devi tirare fili in ogni cantone. Poi ovviamente codifica e collegamento most tra radio e ampli. E sperare che a monaco ti diano l'ordine vettura....
E non ti pentiresti.. Ma gia' lo sai vero ? IO sono mille volte felice di averla scelta con il logic, rinunciando a un 535 di pari fattezze ma con stereo normale.
Di smontare e passare cavi non è la cosa che mi preoccupa, alle spalle ho esperienza per una 30ina di auto smontare per installare navi, tv, bluetooth ect., compresi gli ultimi modelli... la vera preoccupazione è la codifica, monti tutto e alla fine non funziona niente... quanti altoparlanti ha la tua? alla fine dovrebbe essere come montare l'H/K solo che in più devi portare il segnale della fibra ottica chissa se c'è la codifica o bisogna chiedere l'ordine vettura a monaco...
io avendo l'impianto Hi-fi ho già i sub-woofer sotto i sedili, non so però se il resto degli altoparlanti siano uguali o debbono essere sostituiti
Gli altoparlanti sono 13 in tutto e sono harman Kardon. Credo che tu li debba sostituire tutti ( forse tranne i sub). Prima di cominciare, comunque chiedi al tuo conce che si informi se ti danno l'ordine vettura per la codifica altrimenti puoi gia' lasciare perdere.