Head-up display post montaggio X4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MicheleM, 25 Giugno 2016.

1. MicheleM

MicheleM Aspirante Pilota

39
    3
    11 Aprile 2015
    Bmw x3 30d G01
    Salve a tutti

ho ricevuto una comunicazione dalla concessionaria di zona (autogemelli vicenza) relativamente alla promozione a scadenza di alcuni accessori tra cui l'head-uo display e del quale conosco poco o nulla. Ho solo letto che sembra un accessorio potenzialmente indipendente dal sistema di intrattenimento (se presente) e che può dialogare direttamente con smartphone (ios oppure android non so). Nel mio caso che tipo di interazione può avere con il navi pro e con un iphone 6?
    È un accessorio molto invadente e con fili in bella vista?
    Ringrazio chi mi potrà fornire qualche info in più
    A presto

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    F11 e F25
    La rete ufficiale ti propone quello da appoggiare sul cruscotto e non quello originale che viene installato in fabbrica.

E' implicito che vedrai il cavo e l'oggetto appoggiato li come per caso......

Personalmente non mi piace affatto ma rispetto ovviamente di chi lo vorra' o lo abbia gia' messo come optional.

Anche se pur comodissimo sotto certi aspetti , pensando che oggi in macchina non puoi lascire piu' nulla altrimenti ogni pretesto e' buono per scassinarla e fare razzia .

Comunque penso proprio che ti abbiano proposto questo :

http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10202.html

3. MicheleM

MicheleM Aspirante Pilota

39
    3
    11 Aprile 2015
    Bmw x3 30d G01
    Head-up display post montaggio X4

Confermo: l'accessorio è proprio quello. Non lo acquisterò prima di tutto per il tipo di montaggio (esteticamente inguardabile) ma anche per il fatto che con il navi pro non dialoga per nulla, abbisogna dell'apposita app per smartphone a cui si collega via wifi. È di fatto un compromesso accettabile da chi non ha navi integrato e non vuole distaccare lo sguardo dalla strada per seguire le indicazioni dello smartphone di turno. Però il concetto di head-up è interessante e sarà il mio sicuro prossimo accessorio di serie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina