Ciao, ho già provato 3 paia di occhiali da sole (a specchio) diversi e tutti mi fanno sparire al 98% tutte le informazioni dell'Head up. A voi capita la stessa cosa?
Minuto 9.40...sugli impianti nuovi basati su ID7 lo vedi anche coi polarizzati,con gli impianti meno recenti no.
In realtà dice che lo vede parzialmente...quindi suppongo dipenda dalla lente e dall’angolazione...non credo si possa lavorare molto in tal senso, è un limite della tecnologia al momento...
No....hai ragione non ho fatto una premessa che per me era cosa scontata avendo visto le precedenti prove di BMW fatte da loro.Ma per chi non li segue ovviamente scontata non è.....in tutte le BMW coi vecchi impianti non si vedeva proprio nulla....da qui la mia affermazione....ora invece esiste una visuale almeno parziale.Ma come dici tu...ad oggi è il massimo che si può avere.
Non so voi ma io ci sono cascato come un pollo...Giovedì scorso, una bella giornata di sole, esco di casa con l'intenzione di fare una gita fuori porta, metto gli occhiali da sole e salgo in macchina, parto, guardo l'head-up display e non lo vedo più....panico, decido di rimandare la gita, senza spegnere l'auto per mantenere evidente il difetto chiamo in concessionaria e chiedo un consulto immediato, concordo e mi avvio. Arrivo dal conce, ritelefono per non spegnere l'auto, esce il meccanico, scendo io, sale lui.....mi guarda un po' e strano e mi dice che è tutto normale. In quel momento sento un cubetto di ghiaccio scendere lungo la schiena.....come c@zzo è possibile? Risalgo in macchina ed effettivamente il display si vede benissimo, che dire, mi scuso, dico che forse tutto è tornato normale aprendo la portiera, lui risponde di non preoccuparmi perchè l'auto ha solo 6 mesi ed è in garanzia, saluto e riparto scusandomi per il disturbo arrecato. Esco dal conce, indosso gli occhiali e il display scompare di nuovo...... Morale: se avete l'head-up display non usate occhiali polarizzati....
No, guardo il prezzo al litro esposto su strada e basta... E i polaroid li uso poco, ne ho un paio in macchina di riserva....