Ciao Ragazzi, come "promesso qualche mese fa.." (scusate per il ritardo abissale) ecco a voi una decina di foto del Puma.. ho fatto montare gli Splitter Frontali.. che ne pensate??? ..a voi le "sentenze".. PS: scusate se non l'ho fotografato senza averlo prima lavato.. e senza attendere una giornata di sole per fare le foto.. ma se tenevo in considerazione anche questi parametri allora non le avrei postate nemmeno ora.. Ciao a Tutti..!!!
..la prima considerazione che mi viene in mente, è...fantastica la seconda che se per te così è sporca.., hai bisogno di occhiali...
basta che togli il logo M dalla fiancata, poi è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima, linea pulita elegante e sportiva, anche se quel diffusore non mi è mai piaciuto... P.S. potresti caricare qualche foto dell' abitacolo?
A dire il vero, i loghi, lì ho fatti mettere 2 settimane fa.. ma stanno così male..?? A me non dispiacciono..
Anche per me sono da eliminare! Sono troppo grandi! Cmq gli splitter anteriori verniciati dello stesso colore e resinati alla carrozzeria sono meravigliosi....:sbav:....come tutto il resto della macchina! Bellissima!
Grazie, grazie! Beh non ho detto che sia sporca, ma solo che non l'ho lavata di recente.. e ha quella patina che non la fa sbrilluccicare.. per non parlare degli scarichi non lucidati..
Molto molto bella. Toglierei solo i simbolini M e vedrei se c'e' un qualche estrattore magari per il paraurti posteriore (che non sia esagerato). mi sembrava di aver visto qualcosa qui sul forum. Avrei anche messo degli scarichi magari tagliati a fetta di salame e leggermente meno sporgenti, ma davvero e' gia' splendida cosi!
Splendidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spiegaci un pò dove li hai presi, che lavoro ha fatto il carrozziere (tempi, costi) e tutte le info possibili...thanks /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notevole,davvero bellissima.anch'io toglierei la M,non serve per renderla più cattiva nè sportiva,basta guardarla e sentirla accesa...:wink:
Dunque.., per quanto riguarda gli Splitter Frontali, ho seguito il consiglio di: ..per quanto riguarda i costi, il mio carrozziere mi ha fatto 180€, ma è stato un prezzo di favore.. almeno così mi ha detto.., come tempistiche il Puma è stato impegnato per circa 4-5 giorni a causa di una "Resina Bi-componente" particolare, che ha applicato in più riprese.. Per altre Info chiedete pure.. PS: i Loghi MSport a me non fanno proprio schifo.. per quanto riguarda le loro dimensioni, sono gli originali, se li prendessi più piccoli non sarebbero di dimensioni originali.. se non erro (ma mi potrei sbagliare), ne esistono dei più piccoli ma sono dell' M3 e non sono per il Puma quindi..