BMW X3 F25 - HDD CIC BRUCIATO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 HDD CIC BRUCIATO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tommmy, 4 Aprile 2021.

  1. Tommmy

    Tommmy Aspirante Pilota

    22
    6
    1 Aprile 2018
    Venezia
    Reputazione:
    3.908.289
    BMW x3 F25
    Ciao ragazzi, ho avuto la brillante idea di utilizzare una schiuma per pulire i condotti di ventilazione (NON FATELO): il liquido è colato nel sistema CIC ed ha fatto fuori l'hard disk. Ho smontato il tutto, pulito, ma niente da fare, hard disk morto anche provandolo sul PC (ho quindi perso sistema di navigazione e musica). Vorrei sostituirlo con un altro, ma avrei bisogno di una copia "clone" del precedente (quantomeno per il navi). Sapete se è scaricabile da qualche parte o dove sia possibile trovarla? Grazie !!!
     
    A Simone420 piace questo elemento.
  2. Simone420

    Simone420 Aspirante Pilota

    3
    1
    28 Febbraio 2022
    Varese
    Reputazione:
    0
    Bmw f32
    Ciao @Tommmy!
    Ho lo stesso identico problema sulla mia serie 4..maledetta schiuma!
    Come hai risolto?
     
  3. Tommmy

    Tommmy Aspirante Pilota

    22
    6
    1 Aprile 2018
    Venezia
    Reputazione:
    3.908.289
    BMW x3 F25
    Ciao, ho dovuto sostituire l'hard disk. Per fortuna son riuscito a trovare una officina (in Emilia Romagna) che mi ha sostituito HD e sistemato tutto. Purtroppo dai condotti centrali dell'aria il liquido cola all'interno del CIC... Hai tutta la mia solidarietà
     
  4. Simone420

    Simone420 Aspirante Pilota

    3
    1
    28 Febbraio 2022
    Varese
    Reputazione:
    0
    Bmw f32
    Ciao Tommmy!
    Si l’ho immaginato,ho già anche smontato l hard disk per cercare di recuperarlo ma nulla da fare, si sono bruciati alcuni componenti..per fortuna sono riuscito a trovare 2HD identici all originale, il mio problema è installare il software sull hard disk nuovo.. assurdo
     
  5. Tommmy

    Tommmy Aspirante Pilota

    22
    6
    1 Aprile 2018
    Venezia
    Reputazione:
    3.908.289
    BMW x3 F25
    Potresti provare a chiamare un concessionario ufficiale (mi sa che ti costa un bel po'...) oppure ho visto che sul web trovi "BMWRETROFIT" e senti che ti dicono (sul web trovi i riferimenti)
    ciao
     

Condividi questa Pagina