Buongiorno a tutti. Ho letto su diversi post che l'impianto in questione non e' dei migliori... ma e' prorpio cosi' schifoso? (altoparlanti di cartone) Se qualcuno sa qualcosa di preciso in merito....grazie
non è che sia male ma per quello che costa non ne vale la pena... anche se indiscutibilmente è meglio di quello originale...
io non li ho presi, penso che faro la modifica per conto mio...casse, apli e sub! spendendo uguale ma con una resa sicuramente migliore..
ma e' vero che ci sono gli altoparlanti di cartone?????????? stento a crederci..... il fatto e' che potrei farmelo anche da solo l'impianto, ma mi piange il cuore dover smontare quasi completamente la macchina...
Piange il cuore a dover smontare la macchina, ma l' harman-kardon fa proprio schifo! Come il bose sound, si sente discretamente, costa un patrimonio ma per gli amanti dei db fa pena!!! meglio sicuramente farlo dopo, da gente specializzata!!!!!! mi cadrebbe il marchio se montassero autoparlanti in cartone!!![/quote]
allora mi sa' che ti casca.. perche lh-k e' tutto di cartone.. la differenza viene fatta dai magneti un po' piu' permissivi e da amplificatori intelligenti che variano le curve di risposta delle casse a seconda dei brani (mediante una spece di processore del suono ed equalizzatore fusi insieme).. per il resto e' tutta cacca.... il bose e' trenta volte meglio!!!!