Daniele cosa vuoi sapere ti serve qualche uscita in particolare o vuoi proprio tutta la piedinatura dell'H/K?
ciao mauri allora ti spiego: ti ricordi il progetto del carpc? allora veniamo al dunque : devo collegare l'audio e sfruttare l'hk; o passo 8 fili e li collego allo spinotto dell'autoradio , o direttamente agli ingressi dell'amplifiatore. ecco perche mi serve la piedinatura. sfortunatamente non ho il wds.. grazioe per l'aiuto
allora gli ingressi dell'H/K sono: pin 8 posteriore destro + pin 9 anteriore destro + pin 16 posteriore destro - pin 17 anteriore destro - pin 29 posteriore sinistro - pin 30 anteriore sinistro - pin 37 posteriore sinistro + pin 38 anteriore sinistro +
mauro ciao grazie per l'info ... sto impazzendo per smontare la bocchetta di aerazione centrale come cavolo si fa??? la tiro ed ho paura di romperla
allora siccome è un pò diretta da toglierla devi fare un tiro alla volta, dunque metti 2 card ai lati superiore della bocchetta per fargli abbassare gli agganci e poi piani piano la tiri verso te poi magari quando comincia un pò a mollarsi con un cacciavitino spingi il perno di blocco verso sotto, comunque ti farà non poco e penso che ci metterai qualche oretta a smontarla, una volta fatta questa operazione le succesive volte si toglierà senza tanti problemi :wink:, la devi sverginare
ok vai e mi raccomando a non spaccarla tutta ................si il raduno si farà, ma bisognerà organizzare per bene e sperando che il tempo sia clemente
ne posso approffittare?? ma i connettori per il sub?!? non ci sono??il sub chi lo controlla? un'altra cosa, mi sto informando per un car pc e mi chedo è possibile eliminado completamente l'autoradio bmw di serie e quindi utilizzare solo il car pc e farlo interagire con l'impianto h/k??
Ragazzi forse sarà una cosa che saprete già ma oggi io ho scoperto che l'impianto H/K è un 3 via all'anteriore? io pensavo fosse un semplice 2 vie (Woofer + Tweeter) invece vicino al Tweeter c'è pure un medio. WOW