Io avrei avuto un po' di paura (con macchina nuova) a farmi smontare il cielo e la radio in consolle per i collegamenti di una antenna
Lo avevo fatto anche con la c30 2 giorni dopo ritirata la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai avuto coraggio...io auto con una settimana di vita non la faccio smontare.... coraggioso!!!:wink: comunque la tua X1 secondo me stà diventando la più bella!!!! c'è molta passione in quel che fai!!!!bravo!!!!
Ok. Allora non hanno smontato la radio in consolle. Perfetto! Si è trattato semplicemente di smontare il tetto
Quando stavo a salerno ho fatto parte di un cleb sound e modifiche auto... io per le auto ci muoio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..........anzi appena ho finito di taroccare la fiat punto posto qualche foto in X1zone ahahahaha
Si han preso il filo esistente della radio infatti mi han detto e lo stesso che si collega al navigatore ma invece di essere montato alla pinnetta quando non è il navigatore , lo attaccano al vetro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che i progettisti sono strani: cosa gli costava utilizzare la pinnetta anche se non in presenza del navigatore visto i problemi di ricezione che dá l'antenna a vetro??
Credo per il semplice fatto che la radio negli altri stati viaggia su onde radio più elevate ed il segnale è buono , mentre in italia usiamo i segnali della preistoria ...come mi disse tempo fa il mio elettrauto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....
Potrebbe essere una spiegazione ma non sono competente in materia per dire se é una veritá o meno quello a te riferito
Non saprei nemmeno io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...però tutto può essere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">