Volevo sapere se come suono l'impianto di serie montato sulle vetture con Navi 16:9 è già buono o è nettamente superiore l'harman kardon e in che cosa differisce quest'ultimo rispetto a quello montato come standard. Ciao e grazie a tutti!!!
Re: harman kardon vs stereo di serie con Navi 16:9 su ///M3 diciamo che fanno cagare entrambi. quello standard fa TANTO cagare, quello HK, se ottimizzato fa *leggermente* meno schifo, ovviamente l'esborso supplementare non è assolutamente giustificato.
Io invece devo dire che l'HK se non hai grandi pretese è ottimo, si sente bene ed ha pure dei bassi discreti :wink:
Per prima cosa grazie delle info!!! Quindi se ho capito bene è meglio modificare quello standard di serie che piuttosto prendere harman kardon. Già che ci sono volevo chiedervi su che parti sarebbe meglio intervenire sull'impianto standard, con che cosa e se si otterrebbero buoni risultati mantenendo la sorgente di serie. Ultima cosa sapreste indicarmi anche una cifra approssimativa del costo di un buon upgrade senza andare su cifre troppo impegnative. Ciao e grazie!!
Grazie dell'info Gabri!! Io di pretese non ne ho moltissime (non mi definisco affatto un orecchio assoluto) però quello che mi premeva sapere era se la differenza era molto marcata tra i due e se partendo da quello standard con spese non ingenti si riusciva ad avere un risultato pari o superiore a quello dato dall'harman kardon. Ciao e grazie!!
se non hai grandi pretese è ottimo anche un mangianastri della audiola con due coni RCF da 9euro e 99 centesimi la coppia eh