io non sono amante del tuning, l'ho sempre detto, pero sono del parere che questo qui si è spaccato letteralmente il culo per farla cosi e quindi aprezzo il lavoro la passione che ci ha messo, sembra veramente una skyline, sembra venuta veramente bene, mi sa che anche vedendola per strada si dovrebbe guardare un bel po per capire che non è una bmw anche perche di skyline per fare raffronti se ne vedono poche in giro. Cmq bravo police verso l'alto!
Alla Faccia Complimenti all'autore!!! è fatta Benissimo,anche se devo dire che non trasformerei mai una macchina per un'altra. Ma questi sono gusti personali :wink:
il problema è che guardando una vera skyline si vede subito che è un tarocco cioè se io dovessi rifare interamente un'auto, la rifarei con un'estetica non esistente, una roba tutta mia che nessuno ha, allora ha un senso. Altrimenti viene una cosa tipo "volevo quell'auto ma invece ho questa"
Ciao Geno Ti capisco.......... Io qualche lavoretto sulla mia 3er l'ho fatto, anche se marginale, nulla di paragonabile a quello che sanno fare altri o che hai fatto tu. Se per caso i miei commenti ti hanno urtato me ne scuso........
figurati hell... ammiro le persone come te, infatti se dai un'occhiatina in pannello utente in fondo alla paginetta troverai qualcosa di mio..:wink: i tuo commenti sono validissimi, basati su una tua idea, e va rispettata da tutti...e ripeto, ammiro come un tuo commento venga scritto, come quello di danny...:wink:
scusate ma nn ho capito...questo tizio ha trasformato una bmw in una skyline? devo dire che è stata fatta veramente bene,anke se la skyline a me nn piace...xò ottimo lavoro!
Condivido il tuo discorso Geno, una cosa puo piacere o meno, ma è il modo in cui è scritta che da fastidio, questo è quello che intendiamo entrambe.:wink:
e fai a meno di leggere se ti urta io se sulle mie auto modifico qualcosa e qualcuno mi fa delle giuste critiche lo trovo giustissimo.....e le accetto se motivate....diverso se qualcuno dice schifo e basta a priori......ma sopratutto non dirò mai a nessuno bravo complimenti se una modifica per me è inutile e pure brutta......PREFERISCO L'ONESTà DELLA GENTE
Tralasciando il fatto, fai a meno di leggere se ti urta, ho visto la faccina che hai messo e ci rido sopra:wink: Ma ho quotato quello che hai scritto tu... non mi pare che tu abbia giudicato un gusto personale, hai criticato cio che ha fatto e la sua idea. non c'entra niente l'onesta, qui serve criterio di giudizio, e sono in ben pochi in grado di valutare una vettura preparata esteticamente. Ovvio che se una persona ha gusti diversi puo benissimo non piacere, ma da li a dire, come si puo comprare una bmw e trasformarla in jap cade il nesso di una preparazione... non sono molto bravo a scrivere, se non stato chiaro provero a dirlo in altro modo..
se devi trasformare una BMW in una JAP....pigliati una JAP direttamente......è come se uno trasformasse una BMW in un ALFA per avere la TP sul marchio del BISCIONE.....è un insulto per ambo i marchi
ma perche scusa? se a una persona piace trasformare un'auto? è una macchina unica! allora tutti quelli che tirano i coupe in m3 si prendono direttamente l'm3.. E' proprio questo, il gusto di trasformare una vettura...
non lo so, sicuramente il lavoro è ben fatto... però esula dal MIO concetto di tuning, per me il tuning è rendere unica (alcune sono delle opere d'arte) e riconoscibile la propria auto, che già si ama... qui a mio avviso si è andati oltre, nel senso che se voglio rendere unica la mia BMW comunque voglio che le linee guida di stile restino.. insomma si deve capire che è una BMW invece nelle foto di BMW non c'è + nulla, è ricarrozzata utilizzando pezzi di altre vetture... ripeto non giudico la qualità del lavoro, ma non apprezzo molto il risultato
va che modifichi un'auto base facendolo somile all suo top di gamma ci può anche stare......ma che me la trasfromi in un'altra auto di un'altro marchio.......beh a sto punto comprati quella
Realizzata bene lo è di certo, ma proprio non capisco perchè non si è pigliato una skyline direttamente... Parere personale... Non mi piace nemmeno di striscio.
io capisco la tua reazione perchè un po' ti senti preso in causa, però penso che un qualsivoglia giudizio, espresso in un qualunque modo, vada comunque preso come semplice espressione del proprio gusto e per questo motivo non può essere considerato offensivo ognuno ha i propri gusti, possono essere molto differenti, soprattutto su questo argomento, non credo che nessuno abbia voluto offendere il proprietario di quest'auto non credo serva molta immaginazione per capire che un'elaborazione come questa richieda molto tempo, denaro e inventiva... e poi pazienza e poi capacità... se giudicassimo solo in base a ciò allora tutte le trasformazioni come queste meriterebbero un 10 anche solo per l'impegno e il coraggio di cominciare il lavoro io però vorrei poter esprimere un giudizio negativo senza correre il rischio di offendere qualcuno, perchè in base ai miei canoni estetici il risultato è lontano da quello che mi prefiggerei se partissi con lo stesso progetto, ma non per dire che io sono più bravo (tanto che non avrei il coraggio di cominciare quindi perdo 10 a 0) ma soltanto per affermare che ho idee diverse e avrei fatto scelte diverse proprio perchè conscio di quanto impegno e denaro richieda un simile lavoro uno si aspetta che il risultato finale migliori la situazione di partenza (te lo dice uno che preferisce un'auto con bodykit rispetto ad una di serie e uno che adora la e36 e la r34) e invece, sempre secondo il mio personalissimo giudizio, il frontale è peggiorativo di quello già zoppicante dell r34 originale, così come un cofano così non lo vorrei neanche vicino alla mia auto... per la coda, invece nella parte laterale migliora addirittura la linea della giapponese mentre il retro completamente piatto è ancora più noioso, se possibile, di quello nipponico in altre parole, per quanto ne so, i particolari che me la fanno mal giudicare potrebbero essere scelte volute dal tuner, ma ciò nonostante a me l'auto non piace, senza voler denigrare il lavoro di nessuno se avessi detto "fa cacare" certo sarei stato impietoso, ma sicuramente più sintetico e non distante da commenti che quotidianamente si fanno su auto di serie il cui design è studiato per mesi da equipes di ingegneri per cercare di renderla appetibile ad un vasto pubblico, quindi tali commenti andrebbero seplicemente presi col loro peso (nullo) :wink:
Mi fa piacere leggere questa tua risposta, educata e molto completa... Pero hai detto una cosa giustissima, la valutazione va fatta come l'hai descitta tu nella prima parte del tuo post. I gusti sicuramente cambiano da persona a persona, ovviamente a uno puo piacere o no, pero: ci sono modi per esprimere giudizi, anche se poi son sbagliati, perche va valutata la realizzazione, l'impegno e la modifica in se. Stravolgere un'auto fuori dalle linee è sicuramente rischioso, questo è tuning no limits, infatti esistono categorie di giudizio, e qualsiasi giudice non pensa ai suoi gusti, ma guarda la realizzazione... e questo molti utenti non lo sanno nemmeno.. parlano di tuning ma non sanno nemmeno come giudicarlo e come si pratica. Pensano che un led blu puo essere tuning... bah.... tanti hanno idee molto confuse....
o forse c'è solo gente che ha idee diverse dalle tue che tu puoi anche rispettare ......come uno alla fine può dirti semplicemente... SE PIACE A TE....CONTENTI TUTTI