Ma voi cosa dite?? E' ben fatta per quello, ma troppo snaturante.... http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=5885
penosa......dai.....come si può comprare una BMW e trasformarla in una JAP? dai patetico....VOTO 0!!!
e scrivo ancora per l'ennesima volta, porca e poi la *******, che non si puo giudicare una macchina secondo lo stile adottato, si giudica la macchina sui lavori eseguiti in termini di realizzazione e finitura... voto 10
va....se devo vedere le finiture non la valuto certo in foto....per me l'idea è assolutamente fuori luogo...quindi confermo il voto dato!!! è come quei penosi che kittano le TOYOTA MR2 in finte FERRARI.....
Sono d'accordo........... e tu per il lavoro che hai fatto alla tua 3er ne sei la dimostrazione. Però permettimi di esprimere la mia opinione estetica.......... visto che all'inizio del thread........ci è stata chiesta. Nel complesso........... non è male....... però io non trasformerei mai una BMW in qualcosa che ci assomiglia poco. Poi ovviamente un applauso per il lavoro e l'importante è che piaccia a chi l'ha trasformata così.:wink:
Dai Geno non serve che te la prendi, in effetti sono giudizi soggettivi. Io per come ho fatta ho detto che mi sembra realizzata molto bene, poi ovviamente per un controllo piu attento bisognerebbe vederla dal vivo. Comunque il mio voto per la realizzazione è piu che positivo. Io però non sono a favore di snaturare un bmw o qualsiasi altra auto per farla assomigliare ad un altra, quindi qui il voto decade. Su autokit di questo mese ad esempio c'è una megane 16V, trasformata in una simil audi a3. Il lavoro fatto è impeccabile, gli interni in tutta pelle biscotto sono FAVOLOSI, l'auto nel complesso è da 10, però quando apri la porta e ti ritrovi l'interno di un megane, mentre da fuori è un A3, questo mi fa cadere le palle.....ovviamente questo è un giudizio mio personale.
Penosi e patetici... Hell e danny, vi reputo due grandissime persone dentro questo forum, e spero un giorno di conoscervi di persona, fate parte di quei pochi che prima di parlare usano il cervello, le classiche persone con cui puo scrivere di tutto... Sono d'accordo con voi, ma c'è modo e modo di esprimere le cose.. Se tutti lo esprimessero come voi mi andrebbe da dio, ma qui gira del penoso e patetico...Sinceramente mi stufa leggere della gente che parla a *****, che giudica qui e la senza nemmeno sapere da che parte si smonta un faro.. questo è quello che mi da piu fastidio in assoluto. Io rispetto coloro come prada, che smontano i sedili per risparmiare 5 kg, a mio avviso magari ridicola come cosa, pero la rispetto... qui, in estetica ed interni non succede mai...
L'unica Cosa Bella il cavalli del Motore, carrozeria sembra ben fata peccato che ha scelto l'auto sbagliata, Fuori luogo