Sapete indicarmi, o se qualcuno c'è l'ha da vendere un reggi Hard-top, piu o meno come quello in foto, ad un prezzo ragionevole.:wink:
Un ragazzo su ebay ce l'ha in vendita a 100 euro (che non è molto meno di quanto costino nuovi in UK, 125 euro mi pare), ma almeno risparmi sulle spese di spedizione.. Morale: o ti armi ti metro e cannello saldatore, o cedi al ricatto (o fai come me, che l'ho adagiato a pancia in aria sul divano in taverna! gli ospiti stiano in piedi! tiè!)
Sono disposto a vendere il progetto http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82440&highlight=hard+top
Pensa che quello che hai fatto tu l'ho pensato anche io, unica differenza che invece dell'vericello manuale con freno io volevo mettere un argano elettrico (70€ al brico)
E pensa che il mio mestiere è quello di produrre e vendere riduttori di velocità e poi mi sono ridotto a comperare quello al brico Insomma .... il detto "lo scarpolino va in giro con le scarpe rotte" è proprio una dura realtà A dire il vero il più piccolo di quelli che faccio io tirerebbero su un camion con rimorchio a pieno carico e mettermi a farne uno di quelle dimensioni è più la spesa di comperarlo già fatto