Dalle mie parti c'è un tizio che vende uan E36 cabrio del 98 con Hard Top, a richiesta lo vende anche singolarmente, chiede 1.900 euro. L'HT è nero quindi dovrei anche riverniciarlo. Secondo voi com'è come prezzo ?? Secondo me un pò altino...che die ?
A 1000 euro hai avuto una botta di culo fenomenale! I prezzi x E36 si aggirano sui 1200! Un mio paesano ne ha uno da vendere che però ha il lunoto dietro da cambiare e la fiancatina sinistra da far stuccare prima di essere verniciata perchè ha preso una botta!Però è dritto, non si è stortato! Vuole 800eur..
Immaginavo fosse un pò alto, bhe Pintu se il tuo paesano si accontenta di 500 euro ci faccio un pensierino, in fin dei conti dovrei cambiare il lunotto stuccarlo e verniciarlo, insomma altri 400 euro minimo sopra.
eeh ...500+400=900 troppo poco x un HT!!! Non lo ha venduto a uno che gli ha offerto 700...... Se te lo prendi a 800 fai lo stesso un'affare!!Fidati di me!!Pure io il mio l'ho pagato 1200+verniciatura!
io ne ho uno che sto cercando di vendere dato che la macchina l'ho incidentata. Ho anche la sacca in pelle originale BMW (180,00 €)per contenerlo durante l'estate. L'ht è blu metallizzato ma se vuoi te lo posso far verniciare da un mio amico carroziere del colore che vuoi te. Se sei interessato ti dò Hard Top, verniciato + la sacca di pelle a 1400 €.
pintu il tuo se non ricordo male per verniciarlo hai pure dovuto smadonnare un bel po luca ma di tutta la macchina quanto vuole? se gliela prendi e la rivendi non ti conviene mica? :question:
Vuole 12.000,00 senza HT 14.000,00 con....direi un pò caretta anche perchè nn è così difficile da rivendere.