Avete visto che per la stagione invernale ora danno l'-hard Top di serie, gran cosa, ma dovrebbero darlo sempre non solo in inverno perchè vendono meno
a ragà...il mercato cambia...vi ricordate quando l'aria climatizzata era un optional x pochi....adesso è di serie!!! il mercato cabrio-roadster...o 2 posti è aumentato...quindi scatta il marketing...dell'h.top!!!in breve!!!!
Purtroppo ho cestinato la mail, l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa http://www.upgrade4.it/news.php?id_content=167 mica dico balle......
è un banner pubblicitario, che sponsorizza l'hardtop per la stagione invernale il conce non ne sa nulla, e neanche la BMW Italia (ho inviato una mail per chiedere delucidazioni)
mi sembrava strano... la coda è infinita x bmw!!! oggi ho comprato la lampadina x l'accendi sigari!!!euro 1,00+iva...1'20!!! con quel che ci spendo di shopping...mi dovevano regalarmi un cartone!!di lampadine!!!
ok, mi arrendo come mai la BMW Italia non ne sa nulla (ho sottomano la email di richieste info) e anche il mio conce? boh, sono una banda di ca22oni, mi hanno fatto buttare nel bagno 2800,00 euro se così fosse