Ieri sera davanti al ristorante Isola dei spori hanno rubato la Panamera di mio fratello. L'aveva lasciata al parcheggio che è davanti, ed al ritorno, non c'era più la macchina.
Incredibile. Mi spiace. Spero solo che con l'assicurazione non ci siano problemi. E' anche vicino al mio appartamento a Milano. Magari una volta ci vado (a piedi).
Azz... mi dispiace tanto!!! So bene dov'è il ristorante. Non bisogna fidarsi mai di nessuno, nemmeno dei parcheggiatori!!!
E' stato bravo a non dagli indietro il biglietto, che testimonia che l'auto era stata data in consegna al parcheggiatore. tra l'altro poi il parcheggiatore ha detto di essere stato derubato a sua volta. Tutto ciò non gli da problemi con l'assicurazione (per fortuna), ma ha rischiato molto di non vedersi pagato dall'assicurazione.
novità? è stata ritrovata/segnalata? anche se penso che verrà smantellata o portata all'estero in qualche modo..
Com'e' finita la cosa? La macchina? L'assicurazione? Il ristorante? PS vedo che hai modificato i messaggi in cui raccontavi il comportamento scorretto del ristoratore. Immagino (per fortuna) che la cosa si sia risolta.
Ma non c'era stato il cinema con qualcuno del ristorante, il biglietto, le chiavi o qualcosa del genere? Probabilmente ricordavo male. Beh, il lato positivo e' che vendendola in italia non avreste mai preso i soldi dell'assicurazione
Era andato al ristorante e pur avendo il biglietto con la targa; il parcheggiatore gli ha detto di averla data la "suo socio". In ogni caso era un leasing aziendale.