Cavolo mi spiacee davvero tanto!!! Ti sono vicino anche io.... che brutta storia... io impazzirei a non vedere più l'auto dove ero sicuro di averla lasciata... e poi con il viasat?? Cavolo ma stiamo scherzando?? Mi spiace davvero .... Ciao
Mi dispiace Emiliano. Certo che fa proprio rabbia; l'unica volta che l'auto è stata lasciata in strada incustodita, te la fregano. Avere l'assicurazione contro il furto e perdere il 40% dei soldi spesi appena un anno fa nonostante l'auto sia ancora quasi nuova. Avere un antifurto satellitare e non ricevere ne l'avviso dell'effrazione e tanto meno un aiuto per localizzarla. Certo è che gli automobilisti stanno sempre ai primi posti quando si parla di spendere e agli ultimi quando si parla di tutela e garanzie. solidarieta!
ma ancora gente che ruba auto.ma come ***** si fa,in pieno giorno a rubare un auto e passare inosservati!comunque la viasat avrebbe divuto vederlo,se ti caricano l'auto e il segnale sparisce a loro dovrebbe segnalare come anomalia.
Mi spiace per l'accaduto.... Comunque anch'io sarei per la rivalsa nei confronti della Viasat, ecchecaxxo! paghi, paghi ed alla fine tanto vale lasciare l'auto aperta!! Ma ti sei informato a riguardo? Sono interessato a capire se loro sono tutelati... nel caso il Viasat è un gran cavolata..
Il contratto prevede che nel caso non funzioni il VIASAT in quel momento allora il cliente paghi una penale sul risarcimento. In quel momento invece per loro il Viasat funzionava.Loro sostengono che abbiano copiato il codice ed abbiano disattivato l'antifurto come se avessero avuto la chiave. Boh!
Mah, io penso che le assicurazioni abbiano decine di enciclopedie di "scuse da dire al cliente"... Cmq al giorno d'oggi non è da stupirsi che possano anche aver fatto una copia del codice.. Ci sono in giro purtroppo dei professionisti del furto..
mi spiace un botto, che peccato. Io con la Golf in 4 anni e 70,000km per fortuna sono riuscito a portarla sempre a casa, ma quanti soldi ho speso per garage e menate varie. Qui a Milano le auto te le fanno sparire pure con te sopra. Comunque con sta storia delle chiavi elettroniche e menate varie è troppo facile creare falsi segnali e aprire lo stesso la vettura. Bisognerebbe montare anche altri antifurti aggiuntivi, sia meccanici che elettronici (tipo quelli con la scheda antirapina che nel caso in cui sei al semaforo e ti fanno scendere, tu scendi insieme alla scheda e loro partono con la macchina e poi la macchina si blocca perchè non c'è la scheda) però anche questi sistemi sono disattivabili, basta avere un dieci minuti e buone conoscenze elettroniche.
l'hanno rubata a bologna? e meno male che poi dicono dei napoletani....... mi dispiace molto............
Caxxo mi spiace.Piena solidarietà. Una cosetta da fare vecchia come il cucco ma che funziona è tirar 2 fili che stacchino la batteria con un interruttore piccolo da nascondere nell'abitacolo.Se anche la scassinano poi di certo non perdon tempo a cercare sto caxxo d'interruttore.Un ladro professionista in un'intervista disse che se c'è da star in auto più di 2-3 min si abbandona il colpo.
esatto..pena che a volte vengono prelevate e abbandonate in un parcheggio se non vengono ritrovate, tornano poi a riprenderle con comodo.. ovvio che i posti son scelti ocn cura..prima che poi qualcuno la frega ai ladri stessi comunque emiliano mi spiace un mondo..
proprio oggi parlavo col signore che mi ha risestemato la centralina...i cinesi stanno producendo delle antennine che poste vicino a quella della macchina inviano segnali in successione fino a trovare quello giusto...dopo di che riescono a codificare la chiave e a far partire l'auto.. dubito che l'abbiano fatta salire su un camion...a bologna in mezzo alla strada non è cosi semplice rimorchiarla... mi dispiace emiliano!