Mi ha appena chiamato mio padre, hanno rubato la A6, sta tornando da Bologna con il treno Auto chiusa, con antifurto + viasat. La Viasat non ha manco chiamato! Sono incaxxato nero!
Mi dispiace Emiliano per tuo padre ...Ormai non li ferma più nessuno !!!Questa settimana ci hanno scassinato la porta principale di casa e per fortuna che quando sono arrivato io sono scappati via e non hanno rubato nulla !!!E se per caso avevo qualcosa da menarli,lo avrei fatto senza pietà e ti assicuro che non sono per nulla un tipo violento anzi tutt'altro ma queste cose mi fanno imbestialire !Ti sono vicino!!!
Si, è assicurata per fortuna .... anche se era praticamente nuova (2006 con 15000 km) e l'assicurazione ci rimborsa sui 30000 euro (listino: 50000) e di certo con quella cifra non si ricompra una A6 nuova!
spiace x te. credo che la cosa da fare con ste macchine e', ogni volta che si scende, staccare tutti i fusibili.
era andato a pranzo con amici, sono usciti e non c'era + (lasciata per strada). E pensare che quell'auto a Napoli non è mai stata per strada incustodita! E come al solito ci rimetto io che ora stando a piedi la stavo usando parecchio per non noleggiare sempre il Touareg.
la cosa strana è che non ha chiamato la Viasat.Quando li ho chiamati io mi hanno dato la localizzazione (il posto dove mio padre l'aveva lasciata) ma la macchina non c'era.
sicuramente hanno dei camion con un rivestimento fatto a posta per far perdere il segnale del viasat (ha un nome ben preciso,ma adesso non mi ricordo ),lo so ste cose fanno incazzare di brutto
Se è salita su un camion, il viasat deve segnalare una accensione...o sbaglio? Se è salita, la devono aver accesa...mica puoi spingerla in folle la dentro. Se ci sali senza disattivare, il viasat riconosce l'apertura dell'auto non regolare? Io, ai camion schermati credo poco, e sono sempre dell'idea che sti bifolchi rotti.culo hanno dei "marchingegni" per decodificare il code della chiave... Il viasat rileva ancora l'auto come ferma sempre in quel posto?
Infatti quelli della Viasat non riescono a spiegarselo (non so se fanno finta o meno).Loro hanno perso il segnale quando mio padre già aveva fatto la denuncia.
Fai causa alla viasat che non ti ha avvisato ne aiutato in nessun modo. Praticamente è come se non ce l'avessi avuta... e allora a che serve?