Oggi vado a fare benzina e cosa vedo? Altri 5 centesimi in più al litro. Non se ne può veramente più sono un branco di ladri, arrivo a pensare che lo facciano apposta in concomitanza con la morte del Papa perchè sanno che moltissime persone si muoveranno... Che schifo
qui bisogna fermarsi... ho un amico camionista che mi diceva ieri sera che lui è pronto a fermarsi. basta un cenno e i camion si fermano, ma parole sue:" peccato che siamo in un paese di merda, su 100 si fermano in 20... dovremmo fare come hanno fatto in Francia, allora si che servirebbe" pensate a una settimana con i tir fermi... farebbero molto presto a dimezzare il prezzo dei combustibili.... ma si deve essere tutti decisi e convinti...
Non penso che ad Ancona aumenti la benzina per la morte del Papa...! La benzina aumenta sempre sia col Papa che senza...! Per quanto riguarda i bar, beh quello col camioncino che gira a s.pietro è diventato miliardario, tutti i bar e i locali li intorno hanno vinto al superenalotto....ma chi possedendo un'attività li in quei giorni non avrebbe aumentato i prezzi!! E' un occasione troppo ghiotta..!! E capita ogni morto de Papa...