Un in bocca al lupo perchè possa trovare presto un altro lavoro. P.S. è molto probabile che la M3 non la abbia lui ma la società di leasing!!!!!!!!
ma difatto non è vero un caxxo, è un lavoro tale e quale agli altri, tutele *vere* in più non ne hai (e ci mancherebbe altro!!). Quello che mi stupisce è che anche dopo averlo scoperto sulla sua pelle si ostina a voler mantenere quel lavoro... che peraltro non le retribuiscono!! Boh, prima o poi cascherà anche in italia questo castello del mito del lavoro indeterminato!
I miserabili non hanno mai fine e poi gira in M3, purtroppo ne conosco tanti anche fra i miei clienti.
Mi dispiace per la vostra situazione ma sono sicuro che riuscirete a trovare un rimedio....trovo ignobile il modo in cui l'AD tratta il personale, ma si sa che di gente cos' è pieno il mondo! Vi auguro ogni bene...
Solidarietà per Tetsuo..... Sono "con voi", riassumo in breve: divorziato; appena rimesso in "gioco" rimasto vedovo; dopo un anno la ditta dove lavoravo è "evaporata" ed ora sono in cerca di lavoro ( a 48 anni... ), con una casa da ristrutturare comprata appena prima di rimanere senza lavoro. In ogni caso: IN BOCCA AL LUPO!! Nicola.
Tutti con Tetsuo!! Già, verissimo! Comunque sono di nuovo "in piedi", a combattere; l'arbitro ha contato sì e no fino a quattro e poi mi sono rialzato, acciaccato ma ancora determinato a vincere. In fondo siamo tutti guerrieri: combattiamo per la famiglia, per la casa, per i diritti ( e per i "dritti"... ), e giù fino alle cose meno vitali ma comunque necessarie per renderci la vita piacevole.... Buona giornata a tutti!!
Forza d'animo..... Ho imparato molto da Patricia, con cui ho vissuto due brevi, intensi e meravigliosi anni, fino all'inevitabile scomparsa. Ho imparato soprattutto a combattere per me stesso, per la mia famiglia, e non solo per gli altri.
diciamo che c'e' chi si rialza ogni volta, e chi invece dopo poche o tante cadute, non ce la fa piu'. io sono uno di questi, e non me ne vergogno a dirlo. c'e' chi si rialza sempre, chi e' semplicemetn stanco di farlo. c'e' quello che lotta sempre e comunque qualunque sia la disgrazia che gli sbatte contro, chi invece e' stanco forte e non ne puo' piu', chi stanco lo e' ancora di piu' e ha il coraggio di ammazzarsi, infine ci sono quelli che soffrono come cani, magari non lo dimostrano, e pensano giornalmente "che cavolo ci sto ancora a fare qua, a vivere così" ma on hanno il coraggio di farla finita, pur pensandoci giornalmente. molte vite sono fatte di pura sofferenza, di sfortuna, di cose negative.e non sempre si trova una ragione per andare avanti. chi lo fa ha il mio totale rispetto.
quoto solo questo pezzettino Luca...non voglio entrare nel merito del discorso, ma IMHO non è coraggio che ci vuole, ma l'opposto x fare un gesto simile... il coraggio è quello di rimanere in un modo o nell'altro. e non mi fare incaz.zare.
Qualunque sia la nostra situazione....qualunque disgrazia noi possiamo passare...(solidarietà per tutti voi ragazzi che da quanto sto leggendo ne avete passate di cotte e d crude )...c'è e ci sarà sempre uno spiraglio positivo nella nostra vita che ci darà la forza per andare avanti...per lottare...perchè molte delle volte ci assale la negatività e la depressione causata da ciò che stiamo passando e non ci accorgiamo che la cosa più importante che possiamo avere è la NOSTRA vita, anche se purtroppo non ci sono più i nostri più grandi punti di riferimento sui quali abbiamo sempre contato!! E solo noi stessi con le nostre mani possiamo farla andare avanti, con più o meno sforzi, sacrifici e dolori! Forza ragazzi, non mollate!! Piena solidarietà per Nick....sei da ammirare!!
bigg non voglio far polemiche...:wink: Però suicidarsi non è una cosa facile,io ho avuto in famiglia 2 casi,il primo uno zio,io ero piccolino che si ammazzò,l'ultimo mio nonno non tanto tempo fa che fece lo stesso gesto,mio nonno non ne dava segni di voler farla finita..anzi dopo la depressione sembrava un'altro uomo,prima era molto chiuso,dopo la depressione invece cambiò totalmente,ci parlavo più spesso,mi dava consigli sul da farsi ecc... e credo che lui già avesse deciso la sua sorte... Ma queste sono cose troppo estreme...ragazzi guardiamo avanti e cerchiamo sempre il bene:wink: Un applauso anche all'utente NickSeveso...
...la depressione è una delle più grandi e devastanti MALATTIE(?) (che colpiscono i più sensibili ed intelligenti purtroppo) che ancora non trovano rimedio in niente o quasi... ribadisco il CORAGGIO per rimanere e per lottare anche con gesti minimi.
Anche se è difficile...bisogna avere carattere e forza!! Vacca boia Daniè non mi fa dare le rep+.!!!!
allora..Antonella vi ringrazia tutti tutti..... e venerdì alle 16 andrà da questa avvocatessa...che, quando lei ha descritto per telefono la situazione, è sembrata mooolto ottimista...... tra le varie news....pare (ma il condizionale è d'obbligo) che il datore di lavoro abbia detto al tecnico di laboratorio che lui ha fatto quelle lettere tanto per far vedere il polso.... MA SEI UN DECORTICATO???????????????????????????? ps e se come danni ci facessimo dare l'M3 con bollo e assicurazione pagati per 5 anni???:wink: