..allora mi si è rotto il display al 6230 e ho deciso di darlo in dietro e prendermi un altro 6230... ora uno chiama la mia ex e le dice che ha trovato il suo num sui messaggi salvati sul celullare che aveva comprato(era il mio 6230 rotto rimesso a nuovo... probabilmente ci sono rimasti i miei messaggi che avevo inviato non potendo cancellare nulla perche il cellulare nn funzionava...e oltre a quelli alla mia ex ci sono anche quelli a un'altra ragazza scozzese approfondita in grecia e quelli di una ragazza di 27anni del mio paese con cui mi ero visto..solo che ora questa è sposata cn una figlia..e potrebbe essere un problema... posso tutelarmi in qualche modo??
se c'è qualche cavillo legale stavolta lo sfrutto..è assurdo veramente!!!stamattina li chiamo e vedo se lo conoscono e magari se lo conosco anche io o qualche mio amico..
e fallo anche piuttosto in fretta .... con la privacy c'è poco da scherzare ... e poi come axxo sta quello che chiama perchè trova i numeri
ho chiamato il negoziante e mi ha dato il numero di un ragazzo che ieri ha comprato il 6230 ieri..proprio come ha detto quello alla mia ex..ora l'ho chiamato dicendo di voler riavere alcune foto e programmi che erano sul cel..solo che nn sono sicuro che quello sia il mio cel..sto pomeriggio lo faccio chiamare da privato dalla mia ex e sentendo la voce ci potremo regolare....nn lo denuncio basta che avanti a me cancella tutto
Secondo me la cosa migliore, se hai tempo e voglia, è di chiamarlo tranquillamente proporgli che gli compri il tel tu come glielo ha dato il negoziante, dopodichè avendo tutto in regola come se fosse primo acquisto parti in quarta per violazione della privacy!!!!! PER VIE LEGALI
Scusa ma veramente ha letto tutti i messaggi alla tua ragazza? Anche quelli che avevi scambiato con le altre persone? Si io dopo aver fatto i conti con lui li avrei fatti anche col negoziante legalmente parlando...
l'ho gia chiamato tranquillamente..mi ha detto che ieri ha comprato il cel..nn gli ho subito detto della mia ragazza...sto pomeriggio vediamo se è veramente lui..a lei ha detto di avere 21anni ma a me è sembrato piu grande...io gli dico semplicemente di vederci e cancellare tutto..se si rifiuta glielo faccio chiedere dai carabinieri
si ieri sera le ha letto qualche sms ma io cn questa nn ci sto piu e nn è un dramma...il problema è che ci sono i mess di una ragazza sposata che mi ha rivisto un paio di settimane fa e ha voluto che ci risentissimo dato che ci eravamo "visti" quando avevo 16anni...questo mi preoccupa piu di tutto..
ragazzi scusate ma perchè date la colpa al negoziante ? mica era compito suo verificare all'interno del cel i mess /foto / numeri .. ecc ecc ... o sbaglio ? illuminatemi
io gli ho dato il cel rotto e gli ho detto che poteva cancellare tutto perche nn c'era niente di importante...io nn potevo cancellare nulla
Io non farei così... cioè se tu glielo compri anche a qualcosa in più hai la prova del fattaccio, meglio se addirittura l'ha comprato come nuovo... E poi ti fai bei soldini per questa violazione. Ma cmq meglio se senti un legale x come fare, ma mi pare che non ti interessi + di tanto questa possibilità, quindi vediamo se accetta di vederti e cancellare, ma ricordati che può sempre aver salvato sul pc i messaggi (si può col nokia vero?!?!)