quello che scrivi e' giustissimo, ma nei 70 i problemi erano molti molti di meno, o meglio erano nascosti. oggi non si puo' piu' andare avanti., quindi quello che ti dicevo fila, e va a collimare col tuo pensiero. forse così e' ancora troppo poco, ci vorrebbe vera mobilitazione organizzata di massa, tutti gli uffici chiusi per settimane, ospedali che funzionano come sciopero bianco, lo stesso per panettieri, tutto pero' a numero limitato, mentre le cose pasabili (banche, uffici ecc) aperti a ranghi e tempi ridottissimi. questo per giorni o anche settimane, saltando pagamenti, lavori, commesse, ecc ecc. e' una cosa utopistica, drastica, ma e' l unica maniera.
di problemi (IMHO) ne abbiamo già in molti, non c'è bisogno di aspettare domani o dopodomani...solo che (parlo x me) io non creo disaggio a tutta l'Italia...
spero x il bene di TUTTI che non una sola ambulanza o volante o radiomobile rimanga senza carburante in questi giorni....
ma xke dite che manca il rifornimento di carburante , non assolutamente vero , prima verso le sette c'erano code km di gente che era li a fare il pieno x paura che non ci fosse piu carburante ,adesso sono passato io e ho fatto il pieno , queste cazzate le raccontano i tg e basta ;;;TUTTE LE cisterne con carburanti e trasporti alimentare compresso i frigor potrano viaggiare
il punto è proprio questo, se tutti facessimo così cosa succederebbe? oggi scioperano i camionisti e siamo tutti bloccati domani scioperano i rappresentanti e siamo nuovamente bloccati perchè non fanno passare i camionisti e il giorno dopo i fornai poi i tessili poi i bancari poi i farmacisti poi i postini poi le casalinghe (ho reso l'idea?) io condivido le ragioni della loro protesta (e le conosco dato che mio padre è autotrasportatore da 27 anni), sono anche disposto ad accettarne parte dei disagi (lo sciopero era annunciato e ci si poteva organizzare con tutta tranquillità), ma che IO debba passare 2 ore fermo ad un casello perchè TU vuoi scioperare NON MI STA' BENE! Io rispetto il tuo diritto a protestare, ma tu rispetta il mio diritto di andarmene a casa. Finchè li ho trovati ai lati della strada con i cartelli sono stato solidale, ma visto che le promesse (si era detto niente blocchi, solo punti di sensibilizzazione) allora non concordo +.
ma non penso!!!!! non hanno le loro cisterne , nella mia dita abbiamo solo 6 veicoli e abbiamo una cisterna da 1500 che vienne sempre rifornita
anke qua da me quello davanti a casa e chiuso ma quello che c'e ad 3km da casa era aperto prima sono passato c'erano i tuoi colleghi che dirigevano il traffico
ma cosa fai???....un paragone con i CHINA????? dio di dio......un paragone a un popolo incapace di avere libero pensiero.....che al solo tentativo di scoprire mediante INTERNET come funziona il mondo di fuori.....ti ritrovi a diventare un Fù ma per favore dai.....almeno paragona le cose con chi è un popolo come il nostro va....
bha qui da me dubito che rimarrà qualcuno senza carburante, le stazioni più economiche sono già andate ma le più care ancora hanno le scorte
qua dove sto io hanno blocato piu di 60 camion ma non ho visto cisterne ne di alimentari ne di carburante ,, solo chimiche , anzi visto che mio papap fa ancora il camionista e adesso trasporta mattoni e cemnto mi ha detto 'che non l'hanno fermato nessuno
dove sta l'offesa???????? è la pura è vera triste realtà di quel posto!!!! hanno un regime ....e non uno stato
ma sì dai, tra poco sarà tutto finito detto questo, le seguenti persone sono gay: Tom Konig Peter Cross Barnaby Dawe Steve Parkinson Gary Stolkin Peter Gill Andrew Hayden-Smith Maggi Hambling Miriam Margolyes Maureen Chadwick Harry Rich Deputy Saffron Burrows Anya Gallaccio Spencer Fox Sir Antony Sher Chris Bryant Sandi Toksvig Martin Raymond Andrew Cooke Philip Hensher Angela Mason Eileen Gallagher Michael Clark Boy George Lord Waheed Alli Margot James Ivan Massow Dr Pepe Matthew Parris Clive Barker Rupert Everett Jonathan Harvey Fiona Shaw Nick Partridge Johann Hari Iain Renwick Neil Tennant Sean Mathias Mark Feehily Brian Paddick Chris Smith Ben Summerskill Patrick Cox Matthew Williamson Stephen Whitehead Phyllida Lloyd Craig Jones Neil Bartlett Angela Eagle Ben Bradshaw Peter Tatchell Nigel Coates Andrew Pierce Sir Adrian Fulford Ben Daniels Jeanette Winterson James Clark Howard Hodgkin Scott Mills Wolfgang Tillmans Sarah Waters Matthew Bourne Julian Clary Carol Ann Duffy Tyler Brule Graham Norton Gregory Doran Deborah Warner Philip Treacy Paul O'Grady Ashley Steel Simon Russell David Hockney Simon Callow Nicholas Boles Spencer Livermore George Michael Ali Smith Stephen Fry David Starkey Michael Grandage Janet Paraskeva Remy Blumenfeld Russell T Davies Sebastian Scott Alan Hollinghurst Charles Allen Dawn Airey Howell James Nicholas Hytner Peter Ackroyd Alexander McQueen Matt Lucas Alan Bennett John Galliano Sir Michael Bishop Peter Mandelson Sir Cameron Mackintosh Gary Frisch Sir Elton John Sir Ian McKellen
vedremo domani cosa troveremo nei supermercati.... già stasera un mio amico/collega padre di 3 bambini mi diceva di non aver trovato latte....
cmq pienamente d'accordo con i camionisti!!!!!.......e come loro si dovrebbero unire anche tutte le altre categorie che in questi anni han perso potere d'acquisto o diritti di lavoro!!! e non parlo di ottenere diritti da PARASSITI SOCIALI.....ma parlo di paghe GIUSTE!!!.....e SMETTERLA CON IL LAVORARE 7 GIORNI SU 7 dei centri commerciali!!!!!.....tanto per fare un esempio!!!! tutti bravi a pensare al proprio CULO VERO?.....infischiamocene sempre dei diritti anche degli altri e dei loro problemi.......dimenticando che ogni camionista ITALIANO che non lavora a causa di una concorrenza SLEALE di camionisti ESTERI (RUMENI, SLAVI....etc).....è un danno per noi tutti!!!!.....perchè da uno....stan poco a diventare 1000 e più!!!!