Fa sempre piacere tenere alto il morale delle truppe. In questi giorni poi i camionisti non ne hanno bisogno, hanno molto di cui ridere. E' il resto dell'Italia che non ha un c*zzo da ridere
vero.....se chiedi in giro negano tutti..... a no a me non ti riferisci vai.....io di rosso non ho nemmeno il sangue.... semmai è viola!!!!
non penso...è tipico solo dio chi non ha molte argomentazioni...o di chi è invidioso di una cosa sudata:wink:
Ed ecco qua... http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/tirprezzi131207.htm Tanto a prenderla nel cul0 sono sempre i cittadini...
....il popolo dei furbi.. p.s. grazie a chi crede alle mie parole ( riferito a un paio di pagine fa')
no non lo conosco di persona....e quindi non posso dire con certezza se è affidabile o meno......per ora per me è solo uno dei tanti nick di internet....quindi di cui mi fido poco....come del resto con altri che non conosco sbaglio a fare così?
se invece non gli davano quei soldi.....la prendevi nel culo triplicemente....perchè i costi dei trasporti sarebbero saliti molto di più di una tassa una cosa barbara e ingiusta?......infatti con gli scioperi del piffero che si fanno normalmente cosa si è ottenuto?.....che si prende tanto quanto 10 anni fa....ma con il costo della vita che è duplicato ma si dai....stiamo zitti e prendiamocela nel culo sempre
quello che devono o no è stabilito dalla legge... ma dire che NOI comuni cittadini li paghiamo non mi pare corretto... cmq visto l'ultimo tesoretto mi sa che questa mancanza non dovrà essere sopperita