quante persone hai sentito nel corso degli anni che sono morte in ambulanza?.............film a parte... non aggiungo nulla al discorso di cui qui' sopra .... ripeto......se uno del settore ti dice certe cose...non ti dico di prenderle per oro ma.............sicuramente ne sa'qualcosa no? ho detto anche troppo sull' argomento ambulanze.....se hai capito ok se non hai capito........mi spiace per te'
capisco lo sciopero e il diritto a scioperare ma NN ESISTE CHE CI SI ARROGHI IL DIRITTO DI BLOCCARE LE STRADE, ma siamo matti??? Le manifestazioni si fanno in maniera civile, così è solo anarchia totale. Allora a questo punto qualunque categoria faccia la stessa cosa, perchè solo i camionisti? Magari facciamo scioperare i medici alla stessa maniera incrociando le braccia del tutto così poi se qualche camionista ha bisogno di essere soccorso voglio vedere che fa! Scioperare nn deve essere sinonimo di creare enormi disagi alle altre persone e personalmente me ne hanno creato fin troppi...
ragazzi... ok discutere, si possono avere pareri discordanti, ma non stuzziachiamoci dai... siamo persone mature:wink:
Io sinceramente,qui da noi,tutto sto disagio sulle strade normali non l'ho visto,anzi...Non essendoci i tir in giro si viaggiava decisamente meglio
io ho girato un po l'italia, a parte due ore di coda a mestre ho visto scioperare con testa, e sono uscito a caselli di VICENZA OVEST BARRIERA MI-VE BRESCIA OVEST OSPITALETTO ROVATO TELGATE MANTOVA NORD MANTOVA SUD VERONA NORD E SUD TANGENZIALE VERONA TANGENZIALE VICENZA MANTOVA-CREMONA DESENZANO PESCHIERA direi basta.... me la son sempre cavata con massimo 10 minuti di coda... tranne a mestre... ma li faccio coda sempre... farla di 1 ora e farla di due cambia poco...
A parte che non si capisce come si possa finanziare una qualsiasi cosa (pedaggi) con la riduzione di qualche altra cosa (accise). Ma saranno contenti tutti quelli che pensavano che la manifestazione avrebbe portato alla riduzione del costo dei carburanti. E' confermato invece che i carburanti costeranno meno solo per i camnionisti, e i rimborsi che riceveranno saranno finanziati da tutta la collettività. Quindi, i cittadini lo hanno preso 3 volte nel c*lo (per l'aumento dei carburanti, per i rimborsi in più da pagare ai camionisti, per i gravi disagi subiti dal blocco). E il governo ha premiato per l'ennesima volta questo metodo barbaro di sciopero, quindi se ne prevodono molti altri nel futuro. Questa senza regole non è democrazia