si gli stranieri che circolano non rispettando le più basilari regole.....e che lavorano per un tozzo di pane e mezzo bicchiere d'acuqa....mettendo in ginocchio i CAMIONISTI ITALIANI p.s. miei colleghi si son girati il nord ITALIA in auto si con qualche rallentamento ma senza minaccia alcuna.....quindi non esageriamo con le frasi di dire che era tutto bloccato!!!
E' così in ogni settore, sono gli effetti della globalizzazione, come fai a risolvere questi problemi? Chiudiamo le frontiere?
la globalizzazione centra relativamente......ci vogliono controlli e norme rispettate da tutti....E BASTA io accetto anche di avere un RUMENO che lavora in ITALIA....purchè rispetti le regole e abbia un lavoro regolare!!! ovviamente vanno puniti anche i titolari d'impresa che sfruttano queste persone rendendo per loro più vantaggioso assumere uno di loro che un ITALIANO
si i classi ci pezzi di ***** ,, ehh ma come al solito con la scusa del sciopero x recuperare tutti i soldi che farano ?????????????????? Aumenterano i prezzi ma dai x recuperare i soldi persi in questi giorni
collioni quelli che sono andati a dare soldi a questi farabutti.....o che non hanno denunciato alla polizia la cosa ci son stati più casi di distributori posti sotto sequestro per questa furbata IRREGOLARE!!!!!....non mi stupirei se venisse tolta la licenza al distributore
ah beh....se lo fanno qua da me.....filo in slovenia al volo....così non gli do manco mezzo euro :wink: cmq vedremo se il governo sarà così imbecille da non saper gestire manco questo pericolo :wink:
be i distributori hanno il prezzo consigliato al gestore il prezzo minimo e il prezzo massimo non penso che abbiano sforato da quello massimo, almeno sarebbe da stupidi farsi togliere la licenza per qualche euro in piu
si....ci son stati un paio di casi che vendevano a 1.8 - 1.9 in zona ROMA e MILANO non saresti ne il primo ne l'ultimo a farlo
il prezzo può essere al max il 10% maggiore a quello dichiarato dalla compagnia petrolifera.....per come ricordo. qui da me per la vicinanza con la SLOVENIA ovviamente tutti mettono il massimo.....così quando si parla di benzina a 1.4.....qui ce l'abbiamo già a quel prezzo da almeno due mesi
no sono serio, l'azienda la mattina fornisce il prezzo massimo il minimo e quello consigliato per essere adeguati ai distributori di zona, e so che tra il prezzo minimo e il massimo ci sono circa 80 centesimi, quindi non mi stupirei che il prezzo massimo fosse impostato a 2.00 per dirla grande
quoto e aggiungo che i mezzi di emergenza non erano agevolati al passaggio..... magari non intenzionalmente ( spero) ma ci sono stati molti problemi....lavoro nel campo quindi non parlo a casaccio. bloccate tutto? bravi..........pensate pero' che appunto mezzi di emergenza subiscono molti ritardi ( vorrei vedere se ci fosse vostra moglie o vostro figlio sopra)......poi ci sono trasferimenti da ospedale ad ospedale per interventi.......trasporto organi ed emoderivati...........farmaci.... ho detto solo alcune cose del mio campo.... io odio questo metodo di scioperare...voi/noi lavoratori per scioperare andiamo a colpire altri lavoratori? assurdo....