E intanto la società Autostrade comunica che il gasolio è presente nel 70% delle stazioni di servizio, mentre la benzina raggiunge il 90% (fonte: Ansa)
ti pare che autostrade s.pa. ti venga a dire .... non prendere l'autostrada se no resti a piedi?? :wink:
Beato te, qui è finito da ieri (anche perchè a Napoli penso che la metà delle auto viaggino a GPL) Cmq nella Panda c'è ancora mezo serbatoio, quasi il pieno alla punto ed ho fatto fare il pieno al Touareg.Dovrei arrivare indenne a lunedì
ho messo 20euro di benza la settimana scorsa senza sapere del blocco e ancora non sto nemmeno in riserva...gas al 50% gpl rulez...
Ma il Ministero dei Trasporti dovrà concedere le dovute deroghe per il blocco della circolazione imposta ai camion per la giornata di domenica, consentendo il trasporto dei carburanti dai depositi ai distributori. Anche perchè viaggiano in regime A.D.R., visto che sono infiammabili! Inoltre i suddetti depositi, notoriamente chiusi il sabato e la domenica, dovranno evidentemente aprire per caricare gli automezzi. Lo faranno?
una cosa mi chiedo...dicono che i polli moriranno perche nn arrivano i mangimi???cn 1 giorno o 2 si muore DI FAME?? dicevano che in una scuola sono finite le riserve di frutta e per evitare la CARESTIA?????????? si sono adoperati i fruttivendoli locali e poi perche tutti fanno scorte???mica saremo senza cibo per un mese siamo ridicoli cmq!
...la protesta deve continuare finchè i politici non si decidono a togliersi un pò di stipendio, finchè non ci tolgono tasse e accise sui carburanti...
si ma è ridicolo pensare che ci vogliano approvigionamenti di mangine giornaliero..non hanno un minimo di scorte per far fronte a 3 giorni?? è solo allarmismo