hanno bloccato l'Italia!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

hanno bloccato l'Italia!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 10 Dicembre 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non so cosa pensare. credo che in queste cose i cugini francesi siano molto piu'uniti, piu' sinceri e seri, meno arraffoni. e li quando si fa si fa.
    qui in italia il giorno in cui si incazzeranno veramente i cittadini, vedremo palazzo chigi preso d assalto, le palle dell' usciere e del barbiere di corte (che prendono stipendi da fame, se paragonati a ricchi sceicchi) sul pennone, i politici messi in mutande e frustati.
     
  2. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...e io che mi accontentavo di una bella bomba, ma grossa, durante una seduta comune :confused: :mrgreen:
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sono molto triste,
    del mio paese. credo che se non avessi una morosa a cui tengo moltissimo, e che non si trasferirebbe mai, penserei seriamente di andarmene via. e nons entirei nessuna mancanza.
     
  4. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Anche se oggi un pò di coda l'ho fatta, e per evitarne un pò ho fatto strade in mezzo ai campi, sono d'accordo con i camionisti, che si mettono contro quei 4 cretini che credono di saper governare...

    P.S. almeno non bloccate giovedì che devo andare al motor show!
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    [quote=>> Fabrizio
     
  6. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Manco morto... lo odio il treno....

    Giovedì solo con la mia BMW...:wink:
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    [quote=>> Fabrizio
     
  8. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    L'italia che paese...
    Non concordo assolutamente con lo sciopero... oggi mi sono fatto 1h e 40minuti in tangenziale a mestre alle 7 del mattino ! Stanotte in tangenziale alle 2 e mezza mi sono fatto 35 minuti di coda... Oggi pomeriggio sempre in tangenziale 2,10 di coda... non ne posso più ! 2 settimane fa sempre in tangenziale a Mestre c'erano i chimici che 3 macchine più in la hanno bloccato la tangenziale e c'erano loro e i loro sindacalisti che mangiavano i panini in mezzo alla strada (bloccando dalle 9,40 della mattina alle 13 la tangenziale in ambo i sensi) e i bambini sulle auto che avevano fame e piangevano, gente che doveva andare in bagno, consegne di medicinali urgenti fermi... (risultato che da mestre a padova est era tutto fermo... quasi 20km)... finalmente c'è stato un poliziotto che ormai esausto anche lui si è messo a urlare "Ma che cavolo vi lamentate??? L'avete votato voi questo governo!!!!"... Ci sono modi e modi di fare sciopero... e secondo me quasi ogni forma di sciopero italiana è errata ! Fortunatamente ho avuto la possibilità di girare un pò il mondo e vi posso assicurare che in cina (se non erro) ho visto scioperare ma non fermandosi e andando in giro con i cartelli ma semplicemente mettendo una fascia sulla manica del vestito... senza disturbare nessuno ne tantomeno creare danni inutili... Altro che qui in Italia che abbiamo un governo che è stato "votato" dal 50% degli italiani che volevano un governo che difendesse i lavoratori e ci troviamo con gente un giorno si e un giorno no in mezzo la strada a scioperare e poi a lamentarsi che la propria azienda non rinnova i contratti o non da l'aumento.... (vedi alitalia... azienda in crisi e i sindacati cosa dicono ??? SCIOPERIAMO!!!!)


    Bah....

    Fede
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    caro fede, non condivido il tuo pensiero, ma ti capisco e quoto varie cose che scrivi.
    purtroppo bisogna paritre con una considerazione, gli italiani gurdano solo che le proprie scarpe siano lucide, che il loro orto sia bello, degli altri chi se ne frega. basta vedere quanti si sono offesi e sentiti presi in causa dal mio topic sugli aumenti ai bancari.

    e qui in italia, se mai cambiera', il giorno che succedewra' sara' guerra civile, con gente in piazza con mazze, picconi e badili
     
  10. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    mhhh. non so, oggi mio zio doveva andare a padova per essere operato d'urgenza per un tumore... è rimasto bloccato in autostrada.. la polizia non poteva venire... per fortuna l'altro mio zio, che lo stava accompagnando, ha intravisto due auto della società autostrade che viaggiavano in corsia di emergenza,.... le ha bloccate ed è riuscito a farsi scortare... 2 ore di ritardo però se le è prese...
     
  11. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Offeso? E perche mai? Non ti condivido ma non sei stato ne offensivo ne maleducato. Presi in causa? D'altraparte sei spari a zero su una categoria che ti aspetti? Se un bancario ti legge o ti ignora (e probabilmente era meglio) o educatamente replica.
     
  12. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI


    Il tuo ragionamento è giusto ma non lo condivido, per il semplice motivo che fino a quando in italia non viene a mancare qualcosa non fanno niente per migliorare.. fanno bene a protestare... dovremmo scendere in strada anche noi....
     
  13. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    si gia!:lol: e quando mai abbiamo ottenuto qualcosa con questi scioperi??

    no che non sia daccordo anzi penso che si debba fare pure peggio ma moooolto peggio!! pero sono pronto a scommettere la mia bmw che la benzina continuera' ad aumentare come tutto il resto e non cambiera' mai niente! é una vita che sento parlare di crisi,proteste e scioperi ma proprio da noi non abbiamo avuto neanche la fortuna che tutto rimanesse invariato che gia sarebbe stato tanto se tutto fosse rimasto come venti anni fa'.... einvece tutto peggiora sempre di piu e cosi sara' sempre e noi come dei pecoroni continueremo a sopravvivere,di questo ne sono piu certo della morte!:sad:
     
  14. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Io sono contro gli scioperi.
    Gestiti come sono da noi poi,creano solo disagi a chi non centra nulla.
    Si vuole fare una protesta seria???
    Bisogna creare disagio alle persone giuste.
    La protesta di ieri,oggi e domani non risolverà nulla,perchè i nostri parlamentari girano su "corsie preferenziali" e non se ne accorgono nemmeno di quello che succede.
    Da ammirare comunque la categoria degli autotrasportatori che ha tirato fuori i cosidetti e qualcosa ha provato/stà provando a fare.

    Lo sciopero dei metalmeccanici (essendo del settore) non ha senso.
    Cosa vuoi ottenere con mezza giornata di sciopero adesso,una tra dieci giorni,un'ora alla fine del turno???NIENTE
    Quando i sindacati torneranno a fare i sindacati e combatteranno per cose serie allora potranno avere un appoggio più ampio.
    Se scioperano per 100 euro di aumento alla fine non serve ad un benemerito c***o.E la gente si stà anche stancando di seguirli.
    Ma questa è utopia.Il nemico è il "padrone"...è contro di lui che bisogna lottarre...I loro amici politici (DX e SX) non si toccano...
     
  15. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    io non sto fatturando un cacchio (faccio l'autotrasportatore) ma in compenso sto godendo come un suino \\:D/ , quando a natale mancherà il panettone forse qualcuno capirà che sta governando un paese con le ciappet!!
     
  16. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Han fatto benissimo,spero che continuino per un mese.

    e CHIUDENDO le autostrade del tutto,non rallentando come adesso.

    Via libera solo ai mezzi di soccorso,il resto va per la statale o sta a casa.


    Sti ladroni han rotto il chazzo.
     
  17. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    devono bloccare anche le statali..devono bloccare tutto...vogliamo vedere cosa succede quando i grandi perdono migliaia di milioni?
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mio padre ha entrambi i camion fermi a Mestre! :D
    Concordo al 100% lo sciopero
     
  19. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Ma è vero che c'è anche uno sciopero dei benzinai fino a lunedi?
     
  20. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Da quello che so io no, ma siccome c'è sciopero dei trasportatori, la benzina non arriva ai distributori
     

Condividi questa Pagina