Ma andassero a rompere i cogli@ni sotto casa dei politici, invece di romperli a chi non c'erntra niente e ci rimette sempre.
Ed è per quello che godo come uno struzzo. Devono capire che lasciamo comandare dei coglionazzi del genere solo perchè siamo a nostra volta BUONISTI e COGLIONAZZI. Devono capire che se la gente si ribella NON COMANDANO PIU UNA BENEAMATA MINCHIA.
Si ma bisogna ribellarsi con le persone giuste, troppo facile prendersela con chi non c'entra niente...
Hai perfettamente ragione...(tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione di quanto è ridicolo il nostro sistema di governo)....ma quello che dico io è che pra hanno veramente esagerato...è ora di smetterla...qua oltre che una protesta sta diventando veramente un danno a tutto ciò che ne consegue...carburanti...scorte dei magazzini alimentari...soccorsi costretti a essere limitati....ma dai....
Si a parlare...ma se sono su un camio con un deficiente che mi si aggrappa al finestrino per non farmi andare via...se IO VOGLIO andare via...metto la prima e vado...e me ne fotto!!
Per farsi ascoltare bisogna rompere le balle anche a chi non c'entra,che a sua volta si incazzerà con chi comanda e non è in grado di controllare sto scempio. Io sono con loro al 100%,anche perchè faccio il fattorino e sono sempre in contatto con loro e i loro problemi.
Si, ripeto quello che ho detto sopra. Ah, della precettazione del ministo Bianchi, i camionisti se ne sbattono le @@, perchè come vi hanno fatto notare, precettare i liberi professionisti è come precettare l'aria: non serve a nulla Le cose stanno così. O il governo interviene, oppure i camionisti stanno benone dove sono. Punto e basta. Vi creiamo disagi? Affari vostri, a voi importa solamente del vostro orticello, no?
Che sifgati...sono italiani? Se erano rumeni e uccidevano qualcuno erano già lilberi, famosi e ricchi!
Difatti con lo scioperetto di un'ora o di una giornata (come sono normalmente fatti) se ne sono risolti tanti di problemi.
E poi, era uno sciopero PREANNUNCIATO, è inutile che tutti rompano i cocomeri ora. Dovevano prevedere una situazione del genere.
Si ma infatti mica dico che non devono manifestare... E' un loro diritto, però da mezzanotte questa manifestazione è illegale. P.S. Spero che la maggior parte dei manifestanti abbiano votato questo governo.