Grandissimi almeno hanno la scusa per stare fermi Se continuano mi sa che invece che rubargli la benzina cominiciano direttamente a dargli fuoco. Comunque prima ero dalla parte dei camionisti, adesso stanno esagerando, quindi spero che non ottengano quello che vogliono. C'è modo e modo di manifestare, e questo è illegittimo, quindi non meritano di essere ascoltati.
scusa che discorso è? o sei da una parte o non lo sei.... è ora che dovrebbe venire il bello (brutto)
Manifestare è un diritto, a patto che sia fatto a norma di legge. Da mezzanotte, questa manifestazione non è più legale, quindi non è giusto che ottengano qualcosa.
Mo hanno rotto il XXXXX !!! C'è l'Italia bloccata...non c'è più gasolio da nessuna parte e la macchina la devo usare per forza...non posso andare a piedi!!! Sto pure aspettando dei pacchi che devono arrivare..ma mi sa che non arrivano nei tempi giusti perchè sti XXXXXX bloccano tutto!!! E andate a lavorare porco.....
Oltretutto ieri ho letto che c'è stato il primo ferito della manifestazione....un camionista che ha tentato di bloccare un "collega" che voleva ripartire...e gli è passto sulle gambe tutto il tir per intero... Ma roba da matti!!!
Non sono un esperto di legge,ma da quello che ho sentito,non è possibile precettare un libero professionista. Quindi,se è veramente così,è quello che ha fatto il governo ieri (precettare) che è illegale. Leggendo in giro (non solo tu è) mi convinco sempre più che CI MERITIAMO quello che abbiamo. L'importante è che non si tocchi il mio orticino e poi può cascare il mondo. Purtroppo si colpisce chi non centra,ma se questo è l'unico modo per farsi ascoltare e ottenere qualcosa,tutta la mia solidarietà ai camionisti e a chi intraprenderà azioni simili in futuro.
Si vai con la 159 mjet dei carabinieri a trascinare via 44 tonnellate di autotreno. 15 anni fà ci avevano provato in Francia con i carri armati.. ma visto il caldo i cingoli affondavano inutilmente nell'asfalto.
E' na parola...io andrei con un bel Caterpillar da cava...quello con le ruotone altre 3 metri....ecco...e poi li spali via come la neve....così capiscono che si devono levare di mezzo a per lo meno smetterla di bloccare l'Italia...visto che chi ci va di mezzo oltre che noi pendolari e cittadini...anche le fdo e i mezzi di soccorso....eccheccxxxo!!!!!