hanno bloccato l'Italia!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 10 Dicembre 2007.

1. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    non so magari al sud se sentira di piu ??? a me dispiace tanto x sto dissagio pero e anke giusto sto sciopero , quella massa di ***** di gente che sta li al parlamento a prendere in giro la popolazione se la meritta .. poi alla fine che ci smenera saremo sempre noi e classica , non cambiera quasi nulla , o forse x qualche mese e dopo tornera come prima

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    guarda che qua ti sbagli non e il camionista che fa la concorrenza ma e la ditta che lo asume e come se tu hai bisogno di soldi sei disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro e ne trovi uno questo ti dice ti do 2000 al mese fisso tu cosa fai non acceti piu tosto di stare senza lavoro e soldi ne aprofito , dopo se il tuo capo fa prezzi piu bassi delle altre ditte a te che te frega l'importante e che tu hai il tuo fiso noo , la stessa cosa aviene anke nel mio settore tante ditte di elettricisti si appogiano alle cooperative prendendo operai generici pagandoli come aprendisti ma con costi di lavoro molto basso cosi faccendo una concorenza sleale

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    io penso a salvaguardare il CULO che mi pare, e sono sicuro che del MIO ai camionisti importi poco...

se i "patti" erano quelli di sensibilizzare senza creare disaggi perchè l'Italia è in ginocchio dopo 24ore?

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io ti porto la realtà qui dell'EST,visto che vivo al confine con la SLOVENIA, dove ci sono masse di CAMIONISTI SLAVI o RUMENI che vengono a portare via lavoro proponendosi con prezzi ridicoli!!!!!.....e facendo pure orari fuori da qualsiasi regola!!!!

che poi anche le grandi ditte facciano bastardate....si sa!!!

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    comunque (con il max rispetto x gli autotrasportatori italiani o esteri che si fanno il mazzo) è una vergogna che la metà dei TIR che incrociamo sulle strade viaggi a vuoto!

6. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    manteniamo toni adeguati

7. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    infatti......loro ci godono a creare problemi a tutti coloro che li pensano solo come dei fastidiosi intralci al traffico.....senza capire quale sia la loro importanza nell'anello dell'economia e vita quotidiana!!!!

i patti??????.....quelli che per primi non son stati rispettati dallo stato????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GIUSTO COSì....CHE CONTINUINO A DARE FASTIDIO AD OLTRANZA!!!! =D> stan raggiungendo lo scopo =D>

8. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    [quote=>> Fabrizio

9. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma dove?????? :eek: :eek: :eek: :eek:

se mai son più i camion che circolano oltre il TONNELLAGGIO MASSIMO #-o

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    non hai capito...vanno pieni e tornano vuoti....quando potrebbero (con un piano-merci adeguato) ritornare pieni!

11. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah beh.....qua almeno da me.....parti con un rimorchio carico....e torni con un'altro rimorchio carico.....è difficile ormai vedere camion vuoti.....visti i costi del GASOLIO e delle AUTOSTRADE

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    i dati ufficiali del resto dell'Italia sono diversi...

13. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Questa la trovo molto giusta!

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    "Il mancato rispetto dei contenuti dell’ordinanza comporta una sanzione amministrativa fino a circa EUR 500 al giorno a carico di singoli imprenditori e fino a EUR 25.000 al giorno a carico delle associazioni; una sanzione disciplinare per violazione del codice di autoregolamentazione consistente nella sospensione dall’iscrizione all’Albo fino a sei mesi e, in caso di reiterazione, la revoca dell’iscrizione, nonche’ la reclusione sino a 4 anni e arresto facoltativo nel caso in cui il comportamento concretizzi la fattispecie criminosa di cui all’articolo 610 del Codice Penale (violenza privata, come ad esempio impedire l’accesso ad un casello autostradale o ad un porto)." (AGI)

15. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Cmq la vera ipocrisia IMHO è indignarsi agli aumenti della benzina e co e poi non fare nulla quando ce n'è la possibilità.

Se fossi un rappresentante o un lavoratore per il quale la benzina è sacra sarei gia in piazza, per fortuna la macchina la uso raramente e poco quindi che con 10€ entrino 6 litri o 5 alla fine dell'anno mi cambia poco...
    Se fossi un lavoratore che ha un contratto inadeguato e indegno o condizioni di lavoro precarie allora sarei a maggior ragione.
    Perche dobbiamo criticarci e scannarci tra di noi invece di cercare di raggiungere quello che è il bene comune e che ci SPETTA in quanto cittadini dello stesso stato? Questo non lo capisco...

16. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Quoto "alla grande"...

17. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ragazzi davanti casa mia c'è la fila per mettere la benzina!!!
    comunque io sono d'accordo di andare avanti ad oltranza altrimenti vorrebbe dire che questi giorni non hanno concluso un cavolo!
    Davanti casa mia il barista non ha più latte,la gs aveva finito molti prodotti...lo so è un disagio per me che domani non potrò fare colazione come sempre ma se serve io sono con loro!

18. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Anch'io sono disposto a sacrificarmi, oggi ho fatto solo 10 euro di benzina dopo 10 min di fila dal benzinaio e cioè 6 litri, in caso di emergenza. Ho messo la macchina in garage e non andrò in giro "a zonzo", mi muoverò diversamente. E dirò di più, se si facesse uno sciopero del tipo: rimaniamo con l'auto a secco e non facciamo benzina per 3-4 gg, aderirei subito. Finchè diciamo "tanto ci pensano gli altri" non ci sarà uno sciopero incontrastabile/senza rimedio con buoni e soprattutto evidenti risultati. Cosa credete che il prezzo della benzina scenderà quando si saranno calmate le acque? Il fenomeno caro-petroli cesserà? No, al massimo si stabilizzerà per un po' ad 1.3077... euro. Mi auguro e spero di dovermi ricredere.

19. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    io anche s e fa freddo e piove sto uscebdo con lo scooter,la macchina ho messo solo 25 euro e la prendo giusto per le necessità!Se lo sciopero va avanti e si manifesta efficace non vado a zonzo e contribuisco anche io!

20. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    sia io che la macchina non la uso per lavoro e mio papà che invece di km ne macina a centinaia ogni giorno siamo d'accordo con gli autotrasportatori, mettiamo in crisi un po l'italia, mi dispiace per chi purtroppo della macchina ne ricava un guadagno cioè che ci lavora, ma e lo stato a sbagliare, non possiamo puntare il dito dalla parte sbagliata, se mollano (o sono obbligati a mollare) è una vittoria per chi "comanda"

Condividi questa Pagina