http://www.infomotori.com/a_8_IT_9952_1.html Avrei 2 domandine : secondo voi cosa vuole, il Dr. Hamann, per questo lavoro qui ? Ma soprattutto, se uno volesse soltanto il lavoro sul motore e nn la parte estetica e l'assetto (col dynamic drive me ne farei poco del suo assetto ...) ? Domanda 2 : questo mestiere lo fan solo alla sede in Germania oppure lo farebbe anche l'importatore Italiano, di Magenta (MI) ? Per il kit della CooperS ricordo che l'importatore di Magenta mi avrebbe dato i pezzi del kit e poi potevo montarmeli in garace da solo . L'alternativa sarebbe mettere il volumetrico e prendere 100-150 cv .. E si fa con 10 mila euro tutto compreso (costa circa 7 il kit) ... Ma troppa coppia, imho salterebbe l'smg con 700 e più Nm (dai 450 originali e 480 del 550i) . Ok, aspetto risposte, tnx :)
Sì, al prossimo modello (2010 ?) mi sa ke prendo l'M5, ma per ora voglio vedere se c'è qualcosa da fare per questa . Questa elaborazione di Hamann sarebbe bellissima, ma temo che costi così tanto che quasi spendo di meno a rivender la mia ed aggiungere la differenza per prender l'M5 :) .
Alex, per i prezzi chiedi a Diego. Per il montaggio.....o vai da un preparatore (tipo Alosa) o ti trovi un buon meccanico che prepara vettura da rally
L'ho mailato ma mica mi sta rispondendo, cakkio! Se mi dà lui i pezzi con le istruzioni sono a posto, se invece lo fa solo hamann in Germania a 20 mila euro può fottersi allegramente . Mi ricordo ke AC Schinizzer o come si scrive lui portava la Z4 3.0i 231 cv a 3.3i fino a 286 cv e voleva, mi pare, 6 mila euro : onesto! Peccato ke ormai nn faccia nulla sulla E60, se nn una rimappata al 530d .
Cazzata scusate, credo fosse sempre Hamann, ke ora lo fa sull'X3, http://www.infomotori.com/a_8_IT_13997_1.html .
ROTFL, 24 mila euro! Uno si vende la propria, ne mette 30 (per dire, adesso nn sto facendo i conti) e si compra l'M5 :) .
quelli sono ancora peggio... poi la DINAN sinceramente non mi ispira un cacchio... sarà xkè è americana ma... preferisco decisamente qualche preparatore europeo.. poi se devi iniziare a importare pezzi dall'america ti costa ancora meno la Hamann... cmq è così, o ti vai da un preparatore tipo Alosa che magari fa qualcosa sulla tua senza andare su preparatori molto noi (cari tanto quanto famosi) oppure la vedo dura... purtroppo i nomi si pagano
ESS Tuning di certo ha un kit volumetrico ke costa 6-7 mila euro . Ma poi come la regolarizzi ? Il volumetrico si vede, il pistone diverso nn lo riconosce nemmeno un meccanico BMW .