Hallo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hallo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Rudyaventador, 24 Ottobre 2017.

1. Rudyaventador

Rudyaventador Aspirante Pilota

14
    0
    24 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    997
    Ciao a tutti , pur non avendo più nessuna BMW , sono qui per dare qualche contributo modesto su un 3d che riguarda l acquisto dell auto in Germania , poichè vorrei sostituire la mini di mia moglie con una country tedesca . Comunque ho posseduto una 520 24v 1991 , un 323i nel 2000 , una serie 1 tenuta pochi mesi quindi un po ci ho "smenato" . Ritengo che la BMW rientri nel novero delle migliori auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , anche se da tedescofilo mi è facile parlare bene automobilisticamente parlando, ma sopraggiugendo qualche annetto, da diversamente giovanotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto sul mondo Mercedes che piu si adatta a mio avviso alle esigenze di un diversamente giovinotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Pero alla sportività non rinunzio e quindi ho anche un 997 4s . Quindi tutto stoccarda a tutta birra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima che qualcuno mi scriva estic.. la pianto qui amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina