L’avevo puntata 3 anni fa. È stato amore a prima vista. Nera, elegante e sportiva, con gli interni beige e modanature scure. Una futura con sedili sportivi, assetto e volante e pomello M: come dire il meglio dei vari allestimenti. Sul posteriore emergono i due cannoni, pronti a soddisfare anche i palati più fini. Dulcis in fundo il 3 litri in linea biturbo. “Quando la venderai, fammi un fischio” … gli dissi quasi 3 anni fa al raduno di Grosseto. E Lui il fischio me l’ha fatto. Ci siamo incontrati… i suoi occhi azzurri mi hanno raccontato della passione per la casa dell’elica, e della cura che ha avuto in questi anni per la sua piccola bimba. Poi me l’ha presentata, con orgoglio e malizia. Mi ha presentato la sua e92 335ì. Era perfetta, in ordine, curata, pulita. Difficile pensare che stavo osservando un’auto con più di 3 anni. Tutto questo per dire che da Venerdì sono il felicissimo proprietario di una 335ì. Ho chiamato L. giovedì dicendogli che l’avrei acquistata. Meno di 24 ore dopo ho preso un treno, ho raggiunto L. abbiamo fatto il passaggio di proprietà al PRA, pranzetto veloce insieme, saluti e sono tornato a casa con 306 cv (+PK) sotto il qulo. Sono felicissimo. Grazie Lorenzo Le foto al più presto
Ottimo acquisto!!! Bravissimo e auguri!! Sai come è stata curata ed accudita la vettura, conosci chi l'ha avuta e guidata....rimarrà per sempre anche nel mio cuore...il sound, soprattutto!! Buon divertimento!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate per la qualità delle foto e per non aver lavato l'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In fondo è solo una macchina...... ma guardando queste tre foto ho provato un "nonsoche", un senso di nostalgia veloce ma profondo, subito cancellato dalla consapevolezza che la piccola è in ottime mani. Buon divertimento Gianpiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti! hai fatto un ottimo acquisto, poi gli ultimi upgrade BMW Performance di Lorenzo, la rendono estremamente efficace!!
complimenti per l'acquisto, penso di conoscere la vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah....questa affermazione, per me, è sempre un pò riduttiva..... Io credo, infatti, che le vetture (come le moto e gli altri mezzi meccanici) non siano solo "macchine" ma abbiano anche un'anima e ci rendano, nel bene e nel male, quello che donimao loro...nel bene e nel male...per lo meno voglio crederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa bella è che vecchio e nuovo proprietario si conoscono grazie anche al forum e dunque, con assoluta certezza, posso concordare con Lorenzo e dire:" Si, è in ottime mani..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è da dire che prossimamente non andrai mica a piedi...
Troppo buono, questa è rep + (che non posso darti oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sono lusingato
Grazie..in fondo ho solo detto la verità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela tutta e.....gaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssss!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero Maurizio, l'ho sempre saputo, pensato e toccato con mano, ma oggi voglio fare il rude: bando ai sentimentalismi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ti conosco, hai ancora (giustamente) il magone.... Cerchi di scacciarlo ma non è facile.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del resto, per dei "vecchi" ed inguaribili romantici come noi, è giusto che sia così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i pedali mi sembrano troppo usurati.........hai controllato col libretto tagliandi che il proprietario non abbia scalato i km?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti, acquisto eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />