R: Habemus f20 ! molto bella, il mineralgrau sta da dio, lo schermone dentro fa la differenza e il tettuccio è la ciliegina. Personalmente su un nuovo non l'avrei mai messo, altre case fanno dei tettucci migliori per quanto riguarda l'estetica (come funzionalità invece non so), ma su un usato il costo è già ammortizato. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Molto bella, davvero complimenti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero arrivi presto anche la mia, quanta invidia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla prossima dovrò mettere anch'io il tettuccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne avrei volute mettere ancora di cose, però il budget era quello...Per la prossima saprò già a cosa rinunciare per colmare le mancanze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tipo? io ad esempio la connettività estesa e tutte ste minchiate tecno non le ho praticamente mai usate, il meteo faccio prima a guardarlo dall'iphone che dalla macchina....mi sa che quei soldi sono stati un pò cestinati
Sicuramente il navigatore...E' molto bello, ma lo uso solo per andare ai raduni, e un Tom Tom ce l'ho... L'altro giorno è andata bene (o male come la si voglia vedere) che la finanziaria mi ha dato un limte di importo, altrimenti era già in ordine un M135i con gli optional giusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Habemus f20 ! Connettività estesa dai le copertine sono carine e i comandi vocali utili... e il bmw live con meteo ecc che ho usato 1 volta e poi un'altra per mettermi di buona volontà ma poi vale la pena impiegare un paio di minuti per avere il meteo che sul cell clicco l'appl e vedo subito? Potevano farlo un po piu rapido pero. .. Tornando it gran macchina e ben messa proprio bella.... by Tapatalk
R: Habemus f20 ! La tua sei riuscito a venderla? Ma sull'usato di 135i nn c'è ne sono? Penso si svaluti parecchio più delle nostre per via del motore. .. Comunque un 135i liscio va bene conpensa il motore ..... Gli xeno li ha di serie? by Tapatalk
A molte cose di serie la 135i, dallo Xeno alla radio professional, al variable sport sterring, e con lo sconto che mi faceva il boss avevo un 17%... Usato nulla, nemmeno BMW Italia, quindi terrò la mia e poi quando riuscirò a fare un cambio accettabile riprenderò il 6L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tettuccio é il prossimo up di Marowak..... Si fa tagliare la carrozzeria x farlo ahahah Scherzi a parte ci sono ditte che lo fanno egregiamente. L ho visto su internet Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mettermi strane idee in testa... Preferisco aspettare e prenderla dove mi servo sempre, tanto non sono a piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque con quella di bayl1ss le mineral grau stanno spopolando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei proprio sicuro di puntare su un m135? io aspetterei la serie 4 oenstamente...soprattutto visto che è in previsione un restilying delle nostre il prossimo anno... o vedrei quando esce la serie2 ...la stessa macchina nn la ricomprerei sopratutto dopo aver fatto tante cosucce alla mia...
Il tettuccio ce l'ho trovato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma si sta rivelando una gran cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prossimi up.... Pedaliera in alluminio (che i pedali di gomma sono tristi).. Cerchi (ma la prossima estate prima finisco queste) e perché no..un po' di carby performance
Ah aggiungo anche il kit msport se dovessi trovarlo a prezzi..umani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">