Arrivata 116d sport mineralgrau tettuccio apribile Assetto M navi pro drive comfort pack comfort pack visibility pack pdc anteriori e posteriori primo up: pedaliera e poggiapiedi performance
ottima e ben accessoriata.... anno 2011? dagli accessori presumo una di quelle del lancio.... quanto te la fanno pagare?? spero poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riguardo ai cerchi lascio la parola agli altri...
Habemus f20 ! Complimenti per la f20!! Ne ho vista una in pronta consegna quando sono andato a fare il preventivo, davvero un bel colore! Quella aveva quasi tutto, mancava il navi e l automatico e me la facevano a 29!!
ottimo, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio i mak munchen tra i due che hai messo tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se io preferirei i mak bimmer
Quando arriva metto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto sto rompendo il conce per qualche gingillo performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Habemus f20 ! Vai con i gingilli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma c'è un qualche catalogo? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Tra un'oretta si va a ritirare! Adesso vado a passare un po' di tempo con la 147 per togliere tutto e per salutarla (ci sono affezionato )
Presa! Stasera vado a fare un bel giretto poi domani le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Habemus f20 ! Allora c sei pure x il raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Foto foto foto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
allora: per il raduno non lo so ancora ma spero di non avere impegni.. per il resto.... spettacolo! per chi conosce un po il confine tra marche e umbria c'è una zona chiamata Valfabbrica.. tutte curve... il 116d basta per divertirsi! poi l'assetto m-sport fa il suo.. per dire che c'era un tipo con la focus che provava ad "attaccar briga".. sono bastate 2 curve e lo vedevo negli specchietti che in uscita allargava alla morte :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto ciò sono sorpreso anche per i consumi molto contenuti! passando al lato "tecnologico": xenon: e luce fu! navigatore: si è perso un paio di volte verso Gualdo Tadino ma perchè han cambiato i sensi unici. Radio: non male come acustica (sarà perchè ho l'impianto hi.fi e non quello base..) a tra poco per le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Okkkeyyyy ..attendiamo le foto... Per il raduno sei obbligato a venire ... aahahah anche in quella zona dove andiamo vicino ci sono strade divertenti!