BMW Serie 2 Coupè - Ha senso un 218d Cabrio del 2015 oggi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Ha senso un 218d Cabrio del 2015 oggi?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da TheBosZ, 11 Gennaio 2024.

1. TheBosZ

TheBosZ Aspirante Pilota

3
    0
    2 Ottobre 2018
    Vinovo
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 2 Coupè 218d Sport
    Ciao a tutti,
    di recente sto vedendo una vettura per la mia ragazza.

Reduce da un Serie 2 Coupè (adesso ho un 420d :D ), avrei trovato questo Cabrio diesel 95mila km, concessionario, cambio automatico.

Al di là dei km, la vettura sembra tenuta bene e del concessionario mi fido, ma nel complesso essendo "vecchiotta" può valere la pena comunque?

Il tettuccio essendo in tessuto può presentare problemi dopo tutto questo tempo?

Il prezzo ad oggi è 22k (mi viene da piangere perchè nel 2018 il mio ex-serie 2 l'ho pagato al solito concessionario nuovo 27k...)

Grazie per qualsiasi info :)

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.164
    21.959
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Dipende tutto da come e' stato tenuto e dove. Ma lo vedi ad occhio. Se tenuta bene, nessun problema. Al massimo gli darai una botta di impermeabilizzante, se ti viene voglia e se e' il caso.
    Per il resto valgono tutte le solite considerazioni di una macchina di dieci anni.

Personalmente un cabrio diesel non mi entusiasma per il rumore, d'altra parte la coppia dello stesso -andandoci a passeggio- potrebbe rivelarsi premiante.

Condividi questa Pagina