Ciao a tutti, di recente sto vedendo una vettura per la mia ragazza. Reduce da un Serie 2 Coupè (adesso ho un 420d ), avrei trovato questo Cabrio diesel 95mila km, concessionario, cambio automatico. Al di là dei km, la vettura sembra tenuta bene e del concessionario mi fido, ma nel complesso essendo "vecchiotta" può valere la pena comunque? Il tettuccio essendo in tessuto può presentare problemi dopo tutto questo tempo? Il prezzo ad oggi è 22k (mi viene da piangere perchè nel 2018 il mio ex-serie 2 l'ho pagato al solito concessionario nuovo 27k...) Grazie per qualsiasi info :)
Dipende tutto da come e' stato tenuto e dove. Ma lo vedi ad occhio. Se tenuta bene, nessun problema. Al massimo gli darai una botta di impermeabilizzante, se ti viene voglia e se e' il caso. Per il resto valgono tutte le solite considerazioni di una macchina di dieci anni. Personalmente un cabrio diesel non mi entusiasma per il rumore, d'altra parte la coppia dello stesso -andandoci a passeggio- potrebbe rivelarsi premiante.