Ha ragione Beppe Grillo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 27 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Per me è molto bravo, non sempre sono daccordo con lui e troppe volte la fà troppo facile...

    Cmq ho i biglietti per la serata di giovedi al palazzetto di Verona...
     
  2. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    okkio con le parole anke a te:wink: come gia ti ho detto..dalla ragione al torto è un attimo
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    assolutamente vero
     
  4. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    scusate res e andras nn fate prima a bannarmi direttamente invece che rompere i coglioni esclusivamente a me in maniera cosi distillata ?

    saluti
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    serve , ed é brutto dirlo, a farci ragionare! :rolleyes:

    chiaro che lui é esagerato ma fa capire bene i concetti. Ho sempre detto che le macchine sono sempre + potenti e darle in mano ai giovani é sbagliato e questo l´ho sempre detto. Peró é anche esagerato dire che le macchine che vanno oltre i 130 debbano essere bandite dal nostro paese.. :wink:
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    nn capisco il tuo "attacco". anche perchè abbiam parlato molto anke dell' "approccio" al forum poco fa...manco una sett. se vuoi vederla come una accusa o "rottura di coglioni" forse nn ci siamo...:-k

    e cmq il primo insulto è quello tuo che ho tiportato :wink:
     
  7. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    ai ok dai hai ragione tu (come potrebbe essere il contrario)
    hai detto una settimana giusto ?
    mi hai ammonito senza motivo, censurato, attaccato.
    io dico che è una sistematica rottura di coglioni, esclusivamente a me, non guardi gli attacchi degli altri e sottolinei esclusivamente cio' che dico io, dicendo oltremodo il falso.
    non vedo nessun richiamo nei confronti di tetsuo, di head dello stesso andras ....
    quindi nn sentirti sempre offeso tu , se i coglioni rotti sono i miei.

    io ero qua nn per litigare, ma mi pare che a voi piace d+ quello, perchè di argomentazioni valide per ribattere non le avete.

    continuate pure a divertirvi nei vostri sensi unici.

    saluti
     
  8. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ti ho ammonito attaccato e censurato, e x quel post, a motivo. ma credo si sia aperto un modo x aprire un dialogo. quando leggo post come questi, nn so come prenderti. tetsuo in questo post nn ha fato che rispondere. di la gli hai detto che "nn meritava una risposta". credi davvero che siam tutti nel torto? forse i "sensi unici" nn vengono solo da noi, se cosi vogliamo chiamarli :wink:
     
  9. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    tu sicuramente nei miei confronti hai parecchio torto.
    e su questo nn riuscirai mai a farmi cambiare idea.
    si certo sei molto diplomatico nn lo metto in dubbio, ma non sei assolutamente trasparente.

    la penso cosi . c'è qualche problema ?
    dimostrami il contrario e se ne riparla.

    ps : invece di chiedermi da una settimana in pm che lavoro faccio? quanti anni ho ? il mio codice fiscale etc.....sarebbe opportuno prima di tempestare di domande personali gli utenti (ma lo fai con tutti?) sarebbe buona norma presentarsi prima quindi : quanti anni hai , chew lavoro fai ? sei sposato ? hai figli ? sei fidanzato ? quanto guadagni ?

    saluti
     
  10. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la puoi pensare come vuoi, x carità :wink: e nn devo dimostrare niente a nessuno o convincere, sei liberissimo di pensarla come vuoi. le domande che ti ho fatto erano x venire a capo della "situazione" che si era creata con quel post della sicurezza, e visto che ci "tenevi" e parlavi di voler far diventare la cosa più "importante" nel forum , è ovvio che debba sapere con chi sto parlando, almeno a grandi linee.e tu ho chiesto che lavoro fai perchè mi haqi detto tu che "la tua posizione" nn era di utente normale e basta, tra le righe. e infatti ti o detto di contattare paolo proprio perchè ritengo la cosa importante,e reputo tu abbia i "mezzi" , alla luce della kiakkerata, x far diventare il discorso interessante.e spero lo abbia fatto, anke perchè se dovessimo parlarne solo io e te credo nn faremmo altro che dover chiarire fraintendimenti, nn ci capiamo. se pensi che ti ho kiesto qualcosa in più della makkina che hai e del nick per pensare "ma guarda sto strunz..." nn è mia intenzione, x carità e ci siam- x l'ennesima volta-fraintesi. e nn voglio farti cambiare idea su di me, x carità. ognuno ha la sua-rispettabile- opinione.
     
  11. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    guarda per quanto riguarda gli articoli "stradali" a me sarebbe bastato poterli postare in topic normali ( e se dici il contrario anche di questo , allora veramente la falsità nn avrebbe + limiti)
    ma normalmente mi hai vietato di postarli, prima mi hai detto di dire tutto a te che avresti a tua volta riferito tutto a rossocorsa, dopo quando ti ho detto tutto mi hai risposto che avrei dovuto di nuovo ripetere tutto quanto a rossocorsa. e da li mi hai tempestato di domande personale, hai comprato in un certo senso la mia fiducia, ti ho detto delle cose, che alla luce dei fatti nn ti competevano.
    mi ritrovo come un babbebo uno contro tutti, solo per il fatto che avrei voluto creare discussioni normali sulla sicurezza stradale ed altre info.
    Naturalmente a sto punto io nn chiamero' rossocorsa, cosi come rispieghero' di nuovo tutto daccapo cio' che ho dovuto spiegare già a te.

    e a dirla tutta ho perso completamente l'entusiasmo di rendervi partecipi, anche xchè nn gliene frega una cippa a nessuno...o a pochissimi.

    è difficile andare d'accordo con chi nn vuole andare d'accordo.

    ti rimane la tua diplomazia apparente, ma per il resto devo essere sincero, non credo che riusciremo mai a capirci. mi spiace.
     
  12. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sull' ultima rfase...son d'accordo ! :lol: (e le faccine nn son x deridrti..ma perchè lo credo davvero :wink: )

    siccome mi parlavi anke di mettere qualcosa come un "memo" come le news,aprire solo dei opic in offtopic sarebbe stato ridutivo: x sviluppare meglio al cosa ti proposi di aprire un topic "pilota" e parlare con Paolo perchè ritengo abbia bisogno di una sua sezione sto argomento, x nn "affogare" nella sez offtopic. e pensavo anke tu volessi qualcosa di simile.

    x quanto riguarda "comprare la tua fiducia"...quanto sopra. se ti ho chiesto qualcosa che nn deve esser detto, sappi che rimangono con me. ti kiesto di contatatre paolo proprio perchè nn volevo dirgli nulla che nna vresti voluto o potuto dirgli tu, ed evitare frainendimenti.
     
  13. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :banned e fòra di bàle....tanto non si cava un ragno dal buco....
     
  14. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    dai va bene cosi. e' la prima volta che mi capita che devo chiedere permessi speciali per poter discutere cose di comune interesse.

    è abbastanza ridicolo se ci pensi...le tue faccine sono ampiamente giustificate.

    ne metto una anchio va :rolleyes:
     
  15. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    dai che qualche quote te lo prendi sicuramente cosi la tua giornata sicuramente avrà una ragione.

    e vai tranquillo che nessun mod ti riprenderà per le tue uscite da head of ass.
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    #-o#-o#-o#-o#-o#-o
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  17. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    visto ? :wink:
     
  18. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Bah, troppo comodo scaricare le responsabilita sulla società, sulla pubblicità, sul governo, sulle aziende...

    Una macchina che va a 280km/h va anche a 130km/h. Chi guida è chiamato a usare la testa, per valutare la velocità giusta (che a volte è anche meno dei limiti segnati) e la responsabilità è sua. Se non è in grado di prendesela che usi i mezzi pubblici.

    Controesempio:
    Faccio una curva in citta a gomito, a 50km/h esatti, fondo ghiacciato, mi giro e ammazzo una bambina che stava a bordo strada.

    Di chi è la colpa ? Mia che sono un pi**a, del sindaco che non ha messo un cartello con limite a 10km/h ad ogni angolo, o della casa produttrice che ha fatto una macchina che tiene "poco", o della pubblicità che ne decantava le lodi di tenuta di strada ?

    IMHO sarebbe solo colpa mia.
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :lol: :lol:
     
  20. Taz

    Taz Guest

    Reputazione:
    0
    quanti cannoni hai dovuto rollarti per digerirla questa ? :lol: :lol: :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina