Ha ragione Beppe Grillo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 27 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    spesso mi trovo d'accordo con Beppe grillo e le sue battaglie...però mi domando sempre dove voglia arrivare.........

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    me lo domando anche io, lui guida un'auto autolimitata a 130?

Ma, secondo la sua logica (e quella di molti altri, visto che è un'ipocrisia molto antiquata), se una macchina fosse autolimitata a 130, come ci si dovrebbe comportare dove il limite è, per esempio, di 50 km/h? :-k

4. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    nel famoso spettacolo sulla RAI che decretò la sua eliminazione dai palinsesti nazionali, parlava dello scandalo per cui, se si rovina il gommino del tergicristallo, sei costretto a ricomprare l'intera spazzola senza poter sostituire il gommino. E mostrava in diretta questo tergicristallo della sua auto.
    Il giorno dopo, non ricordo quale giornale, faceva notare che il tergicristallo che brandiva il Grillo parlante era di una Mercedes ultimo modello e decisamente costosa...
    Se non sbaglio, lui non replicò....

5. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Basta con il pontificare sto COMICO da 4 soldi...

...battaglie banali e scontate...

...non lo tollero!

6. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    beppe grillo dice le cose che noi abbiamo sempre sospettato, sappiamo tutti benissimo che dice esclusivamente il vero.
    E' UN COMICO era un comico, ora ci si ride amaro.
    Da fastidio uno come lui, viene censurato in un paese democratico.

Puo' essere anche che abbia un hammer, ma anchio ho una bmw, nn ci si puo' sentire in colpa per questo.

A volte nn ho sopportato grillo esclusivamente perchè sapevo che diceva e dice sacrosante verità, anzi ha anticipato i tempi, prevedendo tutto cio' che stava per succedere...ed è successo obiettivamente.

mi fa rabbia, e i motivi sono dentro di me.

ma un motivo su tutti è quella consapevolezza che solo con questa forma puo' dire quello che pensa.

Se domani diventasse un partito politico, diventerebbe un politico.

Spero che vada sempre avanti, affinchè + persone possibili possono essere consapevoli come lui.......... macchina o nn macchina..le cose che dice sono tutte VERE.

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

io invece sono profondamente curioso di sapere dove andrà a parare...un partito? un'associazione di consumatori? un concertone in piazza S.Giovanni?

intanto ha pubblicato un libro...vende dvd e fa spettacoli....il tutto non proprio a prezzi popolari

8. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    deve pur mangiare anche lui..

di certo quello che guadagna è + meritato dei soldi che guadagneranno baudo unziker, del noce, de filippi, giurato e compagnia bella.

9. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Ma per piacere!!!

Come quando sventolava ai 4 venti la macchina iperecologica e economica che poi si è rivelata essere una bufala!

Io sta roba della pubblicità delle macchine la reputo una stronzata! Abbiamo il libero arbitrio... ci sono i limiti di velocità...
    ...io produco macchine che vanno fortissimo, se tu sei un ******** che non sai capire i tuoi limiti... SONO C A Z Z I TUOI!!!

Io, almeno, la vedo così...

...e non sarà di certo "San Beppe Grillo" a farmi cambiare idea!

10. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    non parla solo di macchine.
    e credo che nessuno nella vita avrà mai tanta forza per farti cambiare idea solo con il potere delle parole.
    Lui produce prove e le spara pubblicamente, sono CAZZI TUOI quindi ascoltarlo o meno e credergli o nn credergli.
    esattamente come i limiti di velocità, i produttori di macchine etc etc :wink:

11. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ..farsi spiattellare in faccia verita' a cui non avevamo pensato (da buoni italiani)ha un prezzo..

pero' sono dell'opinione che il biglietto per lo spettacolo o il libro siano per quella ristretta cerchia di personaggi che vanno in giro con la scritta "l'economia gira anche grazie me" tatuata in testa...

sappiamo quasi tutti che ha un blog assolutamente gratuito in cui sembra essere piu' libero di quanto lo sia difronte ad una telecamera e youtube e' zeppo di suoi interventi video..

lui stesso in incantesimi processa la manovra di urbani per riguardante la politica del p2p e fa' ragionare su quello che e' un vero reato...

che poi abbia un ferrari o una villa a portocervo mi importa poco..

almeno lui guadagna con delle verita'..

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il fato è che limitare le auto ad andare a 130 equivale a dire di non tenere aperti i ristoranti perchè mangiare fa ingrassare e venire infarti. come x molte altre cose, al ristorante ci si va x l'abbuffata o x passare una serata, o x assaggiare sapori nuovi. ogunno sceglie come e cosa vuole mangiare. e come x sto esempio cosi come x le auto , la parte da padrona deve farla l'educazione e la prevenzione, "castrare" nn funziona.... giusto limitare e regolamentare l'uso a chi nn è ancora al pieno della propria coscienza x inesperienza (aka nopatentato) , ma un conto è regolamentare un conto "stroncare"...

IMHO.

13. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    questa che mi è appena arrivata è anche una bufala ?

Saab darà ulteriore impulso alla realizzazione di automobili ad alte prestazioni e basso impatto ambientale presentando, in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra, il più recente sviluppo del progetto BioPower.
    Il prototipo Saab BioPower 100 è equipaggiato con il primo motore pensato per la produzione in serie ed ottimizzato per l’alimentazione a bioetanolo puro (E100). Il risultato è un livello di prestazioni mai visto su una vettura stradale alimentata con un simile carburante.
    Proposto come un’interessantissima evoluzione di Saab 9-5 Wagon, quest’ultimo sviluppo del concetto BioPower è la dimostrazione del grande potenziale prestazionale del bioetanolo. Combinando l’esperienza Saab nel campo dei motori turbocompressi e l’elevato numero di ottano del carburante E100, la potenza del motore da 2.000 cc sale a 300 CV. Ciò si traduce in una potenza specifica eccezionalmente elevata (150 CV/litro) che apre le porte a futuri ridimensionamenti strutturali dei propulsori con possibilità di utilizzare motori più piccoli e potenti e dal consumo più contenuto.
    Oltre alla elevata potenza massima, una coppia di 400 Nm assicura a questo propulsore un comportamento simile a quello di un quattro litri aspirato con conseguenti elevate prestazioni: accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 6.6 secondi, ripresa da 80 a 120 km/h (in quinta marcia) in soli 8.2 secondi.

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn credo fosse una bufala il fatto che diceva esistese, ma sicuramente ll'epoca nn parlavamo di sto tipo di motori e prestazioni, che possono essererealmente, al di la dell chiacchere da bar, un incentivo ad allentare col petrolio: la competitività dell'alternativa è a mio avviso un parametro molto importante..

15. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    all'alternativa o ci si arriva o si muore.
    sulla terra siamo a tappo ormai su qualunque cosa.

penso che ne vedremo delle "belle" e i nostri figli ne pagheranno le conseguenze, e questo mi ammazza psicologicamente :sad:

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il problema è semplice però: finke ce lo diciamo io e te, siamo d'accordo che è cosi. e finke lo leggiamo sul blog di grillo, che ricordiamoci col suo blog e il suo modo di fare, fa comunque il suo business.

è quando parliamo di sistemi e giri di miliardi di dollarz che manco immaginiamo e parti in causa che probabilmente nn possiamo neanche figurare nella loro completezza, che capiamo che l'alternativa deve essere peromeno allettante...o altrimenti se nn ci ricolleghiamo a questa realtà chiaccheriamo e basta. o no? :wink:

17. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

concordo in pieno... anche se il fatto che teoricamente più dei 130 non si può dare da nessuna parte e tutti i costruttori di case automobilistiche fanno a gara a chi fa l'auto più potente fa pensare..

in giappone le auto sono tutte limitate a 180km/h...

comunque a parte tutto, i divieti sono anche una cosa molto strumentale.. anche bere alcool fa male eppure non vi è tutto questo accanimento come c'è per esempio per il fumo...

18. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    istigazione al suicidio.
    si certo un frontale ai 120 esci dall auto sulle tue gambe e vai a bere un altra birra con l altro.

ci vuol sana prevenzione e fargli una testa cosi a tanta gente (anche a me)

si vede che non è motociclista il tipo ;.)

19. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ci sono le associazioni di consumatori che da anni portano avanti battaglie che fanno meno scoop, ma che servono lo stesso

beh, questa affermazione, IMHO, mi sembra la risposta che viene data quando si fanno notare certi patrimoni o certi lussi di personaggi della politica legati a ideologie volte alla solidarietà con il popolo (lunghissimo giro di parole per evitare di far scadere la discussione che reputo molto interessante, in un mero confronto politico).
    Se la pensi in un modo devi agire di conseguenza. Se pensi che il p2p non a scopo di lucro sia giusto, offri gratuitamente o a prezzo minimo i tuoi dvd.
    Se pensi che le auto inquinino e siano macchine di morte, circola in bici o con i mezzi pubblici.

20. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    non credo ci voglia beppe grillo per dirci che certe velocità sono rischiose...sarebbe bello vedere una battaglia per i poggiatesta obbligatori (a tutt'oggi molti allestimenti di auto li considerano optional), per i vivavoce universali di serie, per i cruscotti orientati verso il guidatore (sembra una stupidaggine, ma la comodità del cruscotto della mia ex E36 non si batte).

Queste, però, sono battaglie che non fanno scalpore e non ti fanno guadagnare le prime pagine.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina