Gundam MS IGLOO | BMWpassion forum e blog

Gundam MS IGLOO

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da Scrondo, 13 Ottobre 2024.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Allora..
    Questa è roba da Nerds, quindi , se non lo siete, non ve ne fregherà nulla..
    Ma netflix sta per mettere in video una serie anime che è stata annunciata l'anno scorso: Gundam: Requiem for Vengeance (qui le pagine web dedicate da netflix: https://www.netflix.com/it/title/81276500).
    Prodotte con l'unreal engine, e disegnate in CGI da alcuni veri "Maestri", come: Yamane, Brosdau e Moura, si inseriscono nella time line dell'U.C. durante le ultime fasi della Guerra di un anno, la trama segue Iria Sorari, una pilota del Principato di Zeon della divisione "Lupi Rossi", incaricata di difendere il fronte europeo, dall'avanzata delle Forze della Federazione Terrestre, che dopo la messa in linea di nuove armi e mobile suit durante la vittoriosa battaglia di Jaburo, stanno respingendo le truppe di Zion sempre più a est, in una ritirata che si concluderà con la battaglia di Odessa.

Detto questo, a chi fosse interessato alle storie contenute nella time line dello U.C. universe, magari interessa sapere che io sono in possesso di TUTTI i 9 episodi OAV di MS IGLOO prodotti dalla Sunrise dal 2004 al 2009, alcuni sono in 1080 altri in 720.
    Non voglio sottolineare che sono rarissimi, e siccome non sono MAI stati rilasciati in Italia, non sono sotto alcun copy ed È LEGALE il possesso e la condivisione, e come se non bastasse, sono TUTTI sottotitolati in italiano...

La trama è tipicamente da OAV giapponese per il mercato giapponese e non sto a svelarvela, sappiate che non mancano i risvolti "onirici" tipici della loro cultura e dei prodotti dedicati al loro mercato (hanno le fisse con gli "shinigami")..

Se vi interessano, posso passarveli, ne ho caricato uno dropbox (a schermo intero lo vedrete a 1080, ma è compresso, gli originali non compressi hanno una qualità molto più alta...) e ce lo lascerò per qualche giorno per farvi capire di che si tratta, se interessano, chiedete, e posso descriverveli meglio, sono 2 serie da 3 episodi e 3 episodi autoconclusivi

Qui trovate l'episodio autoconclusivo 02 della seconda serie:

MS IGLOO 2 - 02:
    https://www.dropbox.com/scl/fi/6zn7...ey=vhff1vuaiyer02akdapbkeblg&st=hvwvn3xc&dl=0

Ultima modifica: 13 Ottobre 2024

Condividi questa Pagina