Vero, perchè col 1.6 non riescono a fare i cazzari, a fare i garini ai semafori, o le corse sul raccordo...sono quindi contentissimo di non essere quel tipo di guidatore :wink:
sono 4 giorni che circolo con una peugeot 206 van bianca , perchè la mia bimba è stata centrata da uno stolto che mi ha invaso la corsia , ed ho avuto modo di osservare il comportamento dei bmwisti con occhio diverso da quando sono al volante del 335 . Uno , l'altro ieri, con 335d coupè color sparkling grafite pre-restyling, mi ha superata ad uno stop guardandomi con compassione come se fosse al volante di una ferrari italia , un ragazzo ancora implume , ops imperbe , al volante di una 118 d ha sbuffato e si è pure incazzato perchè non ho inserito a tempo di record la prima al semaforo , un paio con X5 in coda parevano di essere al volante di un carroarmato con l'obiettivo di schiacciarmi come una scatoletta di latta... .. raga, siate gentili con le peugeot per favore
Casualmente dalle mie parti invece sono gli Audisti a corrispondere esattamente alla tua descrizione.....para para.
Per me i veri tamarri sono quelli che guidano col braccio sinistro fuori dal finestrino e magari con la destra stanno pure fumando.... A Roma d'estate ne girano parecchi, davvero troppi. Ma dentro una BMW non ne ho mai visti