se ti consola oggi ero tranquilla in coda ad un semaforo a Milano, arriva uno dietro di me...scatta il verde... quelli davanti a me non vanno e, purtroppo o per fortuna, il tasto per l'estrazione del lanciarazzi in macchina non l ho... quello dietro di me inizia a suonare... e suona....e si incazza e loro non vanno... e risuona.... finalmante vanno (non andavano perchè c erano altre macchine non per distrazione o che) questo dopo mi passa in parte....e sto puzzone mica se l è presa con me????? mi avrà tirato dietro il mondo intero sto cafone! poi mi sono accorta che era il triplo di me, mi sono ricordata di cosa voi avete detto che portate in macchina e mi sono limitata a dargli del cretino (più o meno)
...di che colore è? ...1 non è un marciapiede 2 l'ho fatto in una sola manovra 3 nessuno ha detto "non devi occupare 4 posti" 4 era tardi
Grazie, Lizzy, erano in 4, i cornuti.... Ma che depressione e anche, come dire, vergogna.............. Perchè 'sti tizi non incrociano mai un poliziotto che gli fa un c..o tanto?
da noi i prepotenti e poco educati, nella guida, possiedono un mercedes meglio se un CLK o un classe E i piu' rompi pa..e nel traffico hanno la smart e ti sbucano a destra a sinistra dietro avanti ........ boh non ci capisci piu' niente , mentre il tipico guidatore bmw va dai 33 ai 90 anni ed e' sempre attento a non violare il codice della strada e a rispettare gli altri automobilisti . poi qualche ecezzione c'e'
ma dai... uno come te che non sa usare il forum... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1724397&postcount=5
posso dire una cattiveria? il guidatore tipico BMW non guida neanche un 1600cc dai, non te la prendere