qui a cremona i prepotenti al volante sono praticamente estinti, negli ultimi 12 mesi non ricordo un singolo caso da segnalare... in statale si viaggia a 80-90 e in città non si sorpassa mai... per il discorso tuning è un fenomeno assente, capita durante il periodo estivo quando arrivano i nomadi del luna-park che si veda in giro qualche ibiza coi vinili e scarico da 15cm di diametro o qualche peugeot 106/saxo preparata gli africani qui amano le golf mk2 o le vecchie audi gli europei dell'est le bmw e36 ma solitamente sono parcheggiate fuori dai bar dove questi personaggi possono ubriacarsi e litigare tra loro in pace... in strada di solito sono tranquilli
Il guidatore tipico di BMW se ne trova sempre di meno a dispetto delle immatricolazioni in aumento costante. Egli si deve distinguere dalla massa per le seguenti peculiarità: parcheggia con una sola manovra, non parcheggia sul marciapiede mette gli indicatori di direzione quando svolta rispetta la precedenza dei pedoni ammette la proprie colpe con un cenno della mano viaggia senza intralciare il traffico è assolutamente legittimato in ogni luogo e tempo a sverniciare Audi.
Nella realtà: 1)è vero, cerca solo e unicamente parcheggi a pettine larghi 2 mt per non farla strisciare 2) davanti al bar rigorosamente in terza fila perchè ha fretta E NON STRISCIA i cerchi... 3)non più, ha comprato lampadine cromo da 76,15€ e non le vuole consumare 4)quali pedoni..... 5)un bmwista non sbaglia mai, CAPITO!? 6)vero, a 221km/h in città non intralcia nessuno, neanche gli F16.. 7)ormai è sfigato e trova in giro solo S3, S4, S6, R8....
concordo pienamente con la tua visione, ma come hai visto le nuove leve post bangle fanno della figura che descrivi un animale in via d'estinzione... molte di queste figure mitologiche guidano una e30 massimo e36... tu stesso sei una mosca bianca.. io vorrei poter dire di apparetnere a questa elite ma ti dico il vero, in centro nei posti lasciati da polo, saxo o addirittura smart, la e39 a volte mi costringe a un paio di manovre.. è vero anche che senza pdc, l'unico graffio che ho sui para me lo sono trovato regalato da qualcuno altrimenti sarebbero immacolati... e sull'ultimo punto purtroppo devo dire che da quando ho la bm sono anche diventato poco bellicoso quindi niente sverniciate...
Mi sa che aspettava solo il pesce che abboccasse... Ho abboccatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (però non sono stato scomposto, dai...) OT, Devo dirlo altrimenti scoppio, sono un po' agitato perchè dopo aver fatto notare con 2 colpi di clacson che mi avevano tagliato la strada degli imbecilli, allo stop successivo, mi hanno insultato, tirato sull'auto un cartone del latte e sputato sui finestrini....