Il driver non si è fatto nulla....con la vettura...Ben per lui... Forse lo hanno malmenato i padroni di casa...dopo....il parcheggio.... Il classico giovanotto poco più che maggiorenne figlio di paparino....Cosi riportano.. Con tutto il rispetto per la suddetta categoria....ha rischiato la pelle e non solo la sua....
"maldestro"? Non si dice imbecille senza speranze? Se c'era qualcuno nel giardino a fare una grigliata lo dovevano rincorrere con il ferro arroventato per muovere la brace, per fargli un bel marchio sul culo, tipo per le mucche!
sarà una moda entrare nelle case altrui con le M3....qui a Bari uno lo ha fatto lo scorso anno con una M3 e46
classico somaro del sabato sera...se magari l'M3 se la fosse comprata coi suoi soldi l'avrebbe tenuta con + rigurado... anche se ho una e46 e ho 22 anni non mi ritenfo della categoria in quanto me la sto pagando coi miei soldi (a fatica!!) ed essendo pure un appassionato la tratto con una cura maniacale, meglio della mia morosa...chi tratta cosi' le auto, sopratutto quelle costose, oltre ad essere un incoscente perchè rischia la vita degli altri è anche un viziato che non ha rispetto per i soldi e non sa la fatica che ci vuole per tirare su i 320 euro al mese per la rata....che gente...
Scusami, dato che mio fratello sta valutando una M3 usata come al tua....ti posso chiedere a quanto l'hai "chiusa" per comprarla? Io se potessi andrei di z4m coupé.... p.s. beato te, adoro il 3.2 motorsport....ha un sound che porto nel cuore.
Io credo che gli errori li commettono tutti... Nella foto si può capire benissimo che chi guidava ha sicuramente sbagliato! Non riesco a capire perchè ci si accanisce se alla guida c'è un ventenne?!? Se c'era un signore di 70 anni o di 30 era la stesa identica cosa!! Avrebbero messo in repentaglio la loro e la vita altrui allo stesso modo per fare i ca22oni!! Se poi una persona che ha 18 anni può permettersi un M3 sono fatti suoi .
Perchè di norma uno di 18 anni con la testa a posto dovrebbe sapere che se ha sotto il culo 420cv, non avendo esperienza deve stare MOLTO attento. Se questo ragazzo è riuscito a sfondare una recinzione di un giardino, abbattere una colonna di mattoni e finire cappottato significa che per quanto mi riguarda è uno che non merita compassione o rispetto perchè è il classico pirla che scanna di brutto per fare il figo con gli amichetti... Poi magari non è questo il caso, ma così a pelle mi viene da pensare questo