Il marketing però ha puntato proprio sulle prestazioni assolute... ma poi ti dice di non farle. Un po' in controsenso, no?:wink:
eh si... costa da paura.... eppure tutti gli esperti dicono che li vale fino all'ultimo euro io puntero' ad un 996 fra 3 anni quando spero sara' sotto gli 80k
Eccola , è lei , l'unica vera e originale ''vedovatrice''...per la felicita' delle vedove che possono finalmente godersi in pace una montagna di grana . 996 GT2 pompata , niente di piu' eccitante (e pericoloso) da guidare . Con la GT2 Porsche ha fatto un bel salto in avanti in termini di fruibilita' , e lo dice chi come me l'ha provata e non è certo uno specialista di maggioloni spaziali . Bisogna solo fare un po' l'abitudine ad un certo turbo-lag , presente nonostante la primizia delle turbine a geometria variabile Borg Warner . Tolto questo , che per gli smanettoni puo' anche risultare piacevole , la GT2 visorprenderebbe tanto è docile e gentile . E quando schiacciate a fondo intorno ai 4.000 , quando la coppia è al picco e la potenza pura comincia a scatenarsi , pare di essere catapultati in un'altra dimensione . Mi chiedo , a questo punto , cosa sia la LP-560-4 , che fino a 260 gli sta davanti , sul corto di 5 decimi circa , poi allunga fino ad un secondo netto . Ed a 260 sono proprio tanti metri . E costa pure 15k in meno . Grande Lambo , piu' veloce di un secondo e mezzo anche a Bedford...
le stesse cose chi mi chiedevo io quando guidavo la turbo , come fa un altra macchina ad essere piu veloce ?!...Fanno veramente impressioni questi missili ..