Questo che mi ha fatto provare l'auto (con lui rigorosamente a fianco) mi ha chiesto : ''sicuro di conoscere bene la stada ?...'' , scomparendo dentro i sedili a guscio , eheheh Comunque , Cristiano , grazie per la fiducia...
Francesco, già solo non avere un differenziale davanti e uno schema da trattore è determinante ad essere un'auto vera. E 50cv+2wd, fa una grande differenza... la turbo non è sto gran mezzo, meglio un 2s, in confronto, soprattutto spesa/resa. La Gt2 è una supercar, ma usabile, al contrario di una Enzo, ad esempio, tanto i 2 posti dietro servono solo per appoggiarci la giacca o il pc.. o il casco
Bat , la cosa incredibile è che non sottosterza nemmeno guidando da ignoranti ed entrando troppo forte . Mi ha davvero impressionato e se come dicono la GT3 è ancora migliore , mi chido che razza di ferro possa essere . Quasi un'auto all'antica , in fondo basta premere PSM OFF per gustarla in tutta la sua precisione e , incredibile a dirsi , omogeneita' , nonostante il ''fuoribordo''. Oltretutto la GT3 3.8 offre in optional i supporti motore attivi , che in pratica alzano lateralmente di qualche grado il propulsore per contrastare la forza centrifuga .
E' un sogno di auto, solo che la GT2 è per gli smanettoni da autostrada, la Gt3 per la pista. Altro pianeta rispetto alla media delle sportive..
abbiamo un gusto diverso , molto diverso..:wink: Con la turbo mi sono preso tante soddisfazioni che dire che è una "bomba" è riduttivo.. Per me è un gran mezzo ..
Bat giustamente dice che la 997 Turbata ha dei limiti se guidata davvero con il coltello tra i denti , mentre le GT sono molto piu' specialistiche . Nessuno mette in dubbio che la 997 Turbo sia una bestia , dalle prestazioni eccezionali :wink: , basta vedere lo 0-100 sotto i 4 sec...
già , si sa che la turbo è una bestia ma non è un auto da pista come lo sono le GT.. comunque in pista non è che va poi cosi male.. http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4585844a79f19&car2=45858548907ed
Si , non è lineare ed omogenea come le GT , ed al limite diventa bizzosa ed imprevedibile . Ma non è fatta per quello , d'altra parte :wink: In assoluto non va certo male in pista , ma è veramente impegnativa da portare , non è un'auto sincera , che ispira fiducia a portarla al limite . A differenza appunto delle sorelle piu' corsaiole . Io per 118.000 Euro mi farei subito una GT3 3.8 ...
La ''mia'' GT3 l'ho configurata bianco crema con cerchi neri . E' venuta una meraviglia . C'è una foto nel 3d della GT-R , credo tra pag.135-138 o giu di li' :wink:
E' un gran mezzo per chi fa brum brum al bar o lo sparo sul dritto, per il resto per costo, rapporto cavalli/prestazioni ecc fa pena, basta una e36 per ridicolizzarla nel misto stretto.
fidati, una M3 e36 è una pessima cliente nel misto stretto per la turbo, che sottosterza e ha marce lunghe...:wink:
@ Fra Bat non è un pirlotto qualunque , le macchine le conosce . E pure bene :wink: Tu sei giovane , anzi giovanissimo , e certe cose possono apparirti stane . Pero' la M3 e36 è veramente un gioiellino da pista , 286 cv (primo tipo) su scocca leggera , e davvero sul misto nemmeno troppo stretto ti sorprenderebbe per quanto va , per quanto è precisa , determinata e cattiva :wink:
Quoto, contasse solo coppia e motricità una viper sarebbe la regina delle auto... eppure.. a varano si fa mettere dietro da tante. Come una exige sul faiallo spezza in 2 una e92 M3:wink: